Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: il cinema chiama

francesco-e-teresanna-rockAnticipazioni Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese

I loro fans non hanno mai dimenticato il periodo del loro amore. Era il 16 aprile del 2012 quando Francesco Monte, dopo tante peripezie, scelse Teresanna Pugliese come sua fidanzata a Uomini e Donne, per la gioia di una larga arte di telespettatori che la stagione precedente era rimasta delusa dal trono della napoletana, culminato con la scelta in favore di Antonio Passarelli. Oggi le anticipazioni di Uomini e Donne, ci spingono a parlare dell’ex coppia che, pur avendo accantonato l’amore, ha deciso di credere nello stesso sogno. Sia Francesco Monte che Teresanna Pugliese, infatti, hanno cominciato a frequentare dei corsi di recitazione a Roma presso due delle scuole più gettonate e note del settore. Il tarantino, al momento, così come vi abbiamo detto qui, segue le lezioni di Fioretta Mari e di Rossella Izzo con molto successo ed è già stato scritturato per alcuni progetti. Giovedì scorso, infatti, l’abbiamo visto recitare in un episodio di Don Matteo 9, al fianco di Terence Hill e Veronica Logan e da ciò che abbiamo scoperto navigando sul web, la sua partecipazione è destinata a ripetersi.

Francesco Monte nel corto di Stefano Reali

A quanto pare, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne comparirà anche nell’episodio della fiction previsto per il prossimo 27 febbraio 2014. Ma non è finita qui perchè direttamente dalla scuola di recitazione che sta frequentando Francesco a Roma, ci arrivano delle immagini che ritraggono l’ex di Teresanna alle prese con un nuovo e bel progetto cinematografico. Sotto la guida attenta di Rossella Izzo, Monte sta prendendo parte al cortometraggio di Stefano Reali, al quale sta partecipando anche l’ex Miss Italia 2012 Giusy Buscemi, anch’ella già apparsa in Don Matteo, la fiction che si sta caratterizzando per essere la vera palestra di questi giovani attori in erba. Anche Teresanna Pugliese, però, non sta a guardare e anche se, al momento, non si conoscono i suoi progetti, è evidente che i corsi alla scuola di Giancarlo Giannini stiano portando i frutti sperati. La Pugliese, che ha partecipato alla fiction “Ischia Forever” quest’estate, deve averci preso gusto tant’è che appena cominciato l’anno scolastico, ha subito preso parte alle lezioni della scuola con molto interesse. Per ora, in mancanza di lavori concreti, Teresanna sta affinando la tecnica, studiando copioni e calandosi in personaggi già noti ma questo non esclude che presto potrà anche lei prendere parte a progetti importanti.

Teresanna Pugliese a lezione da Laura Morante

La scorsa settimana, l’abbiamo vista alle prese con una lezione particolare tenuta da Laura Morante, un momento di immedesimazione davvero profondo e catartico che servirà a darle delle nozioni ancor più specifiche sul mestiere dell’attrice. Anche se sono divisi, ognuno per la sua strada, con Francesco che si è addirittura convinto ad andare a convivere con Cecilia Rodriguez a Milano, ecco che il sogno che avevano da fidanzati ancora li accomuna e chissà che, un giorno, Monte e la Pugliese non possano ritrovarsi insieme su un set di una fiction!!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top