Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ Uomini e donne: Francesco e Teresanna disegno d’amore! La Pugliese: “siamo in rinascita”

Francesco Monte e Teresanna Pugliese foto ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – Dopo il tanto clamore di queste ultime settimane, sembra proprio che Francesco Monte e Teresanna Pugliese, protagonisti della scorsa edizione di Uomini e donne, abbiano intrapreso la strada giusta per recuperare il loro rapporto e riprendere il loro percorso di vita insieme da dove era stato interrotto. Questa volta le anticipazioni di Uomini e donne più clamorose arrivano dalla stessa Teresanna Pugliese che decide di affidare i suoi pensieri a facebook; ieri sera, infatti, nel messaggio della buona notte alle sue fan fa riferimento proprio alla sua storia d’amore, con un tocco di sano romanticismo, elemento essenziale e mancante di questi ultimi appuntamenti televisivi: delle parole nate sicuramente dalla voglia di far sapere al mondo che lei e Francesco Monte stanno ancora insieme, cosa che, se fosse stato per Maria De Filippi e la redazione del programma, sarebbe rimasta oscura ancora per un po’, giusto il tempo di portare a casa un’altra puntata da ascolti record. Senza voler per forza risultare maligni, è palese che la situazione poteva essere gestita meglio, già a partire dal litigio nei camerini di Francesco e Teresanna, quando ancora Jessica era soltanto un nome come altri nella lista delle nuove corteggiatrici del trono blu con Andrea Offredi, Diego Ciaramella ed Eugenio Colombo.

FRANCESCO E TERESANNA, ANTICIPAZIONI PUNTATA UOMINI E DONNE – La segnalazione, del resto, era giusto che uscisse allo scoperto all’interno del programma: nonostante comunque le due versioni differenti, quella di Francesco e quella di Jessica, e un momentaneo attimo di crisi della Pugliese, la stessa ha deciso di perdonare il suo Francesco. Certo, questo scherzetto non è costato poco alla coppia; c’è chi dice, come Tina Cipollari, che la colpa è soltanto di Francesco Monte che dopo l’esperienza del trono e il tour estivo per le discoteche italiane si è montato la testa (non perdetevi in tal senso il post di questo pomeriggio con un Francesco Monte inedito, versione bad boy alla Fabrizio Corona!). Uno dei protagonisti del trono over, invece, ha attaccato entrambi, spiegando come i due abbiano montato tutto questa storia per rilanciarsi all’interno del programma, proprio quando la loro popolarità avrebbe cominciato a calare. Questo il pensiero di Giuliano, controverso concorrente del trono over che dimostra di non avere peli sulla lingua. Ma la verità è che Teresanna e Francesco si sono ritrovati in un vortice più grande di loro: credere o no a Jessica? Forse questa è una decisione che spetta soltanto a Teresanna.

IL MESSAGGIO DI TERESANNA PUGLIESE, FOTO – Come dicevamo, ieri sera Teresanna ha lasciato un messaggio ai suoi fan, parlando della sua storia d’amore con Francesco: “buona sera bella m’briana; stasera voglio salutarvi così (questa me la dedicò qualcuno qualche anno fa, quel qualcuno che è parte fondamentale della mia vita: me la dedicò in un momento delicato dove, appunto, occorreva rinascere. Noi sempre in rinascita! P.s. è un messaggio generale, le parole non determinano affatto qualche evento”. A quanto pare torna a risplendere il sole su Francesco e Teresanna; nel frattempo i fan dedicano un disegno alla coppia, che potete vedere nell’immagine in copertina del post.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top