Gossip e TV
Menu

Anticipazioni Uomini e donne, Francesco e Teresanna crisi: “è difficile perché siamo lontani” (VIDEO)

Postato in : Uomini e Donne

francesco e teresanna separati dalla distanza 300x154 Anticipazioni Uomini e donne, Francesco e Teresanna crisi: è difficile perché siamo lontani (VIDEO) immgineFRANCESCO E TERESANNA UOMINI E DONNE - La gelosia è una brutta bestia, l’invidia poi meglio lasciarla da parte. Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice e tronista, nonché fidanzata attuale di Francesco Monte, afferma quanto stare con Francesco sia difficile a causa delle persone invidiose e della lontananza fisica che li divide. Un modo per mettere le mani avanti nel caso di una eventuale rottura? O semplicemente la voglia di vivere al meglio la storia con il suo bel principe azzurro? Sul web c’è chi apprezza e chi disprezza le parole della giovane napoletana, prendendo le difese di Monte.

TERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE – Alle parole della Pugliese: “C’è molta gente cattiva“, una fan di Francesco risponde così: “Una donna triste. Già mette le mani avanti per un eventuale rottura con Francesco. Perchè ci sarà”. Ma non è finita qui, un’altra ragazza risponde: “Che fa la donnicciola? Prepara il terreno per lasciare Francesco? Ed è furba, perchè il giorno che lo farà, la colpa sarà degli invidiosi che le hanno portato male! E lei così si sentirà la vittima che si sacrifica per il bene di tutti e due rinunciando al suo grande amore! Ma per favore Teresanna, io invidio chi riesce a fare la maratona di New York con una resistenza che non avrò nemmeno in 10 vite, invidio chi mangia come un sorcio e non prende un chilo, invidio chi ha una salute d’acciaio (che è più forte di quella di ferro). Ma tu, che presunzione hai nel pensare che possa invidiarti? Ma ti sei vista“?

FRANCESCO E TERESANNA DIVISI DALLA DISTANZAMa se da una parte l’invidia delle gente e la distanza li divide, dall’altra il loro amore li unisce e fortifica il loro legame. E se si lasceranno, sarà davvero colpa della gente o solo una fine premeditata? Staremo a vedere.

Ti potrebbe interessare:

Commenti :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>