Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne, Francesco e Teresanna: bufera scatenata dalla Vignali

Valentina Vignali parla di Francesco e TeresannaUOMINI E DONNE, VIGNALI CONTRO FRANCESCO E TERESANNAValentina Vignali non sta passando un periodo tranquillo, almeno da quanto si può dedurre dalle ultime vicende che l’hanno vista protagonista. Infatti, dopo aver dovuto affrontare la bufera derivata dalle sue dichiarazioni, non proprio lusinghiere, relative allo stato del mare di Rimini, pubblicate su Facebook, ora la Vignali ha voluto dare la propria opinione anche in merito alla coppia composta da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. In particolare, Valentina, che ha potuto vedere i due avvicinarsi pian piano partecipando come corteggiatrice di Tarantino a Uomini e Donne, ha voluto dire la sua, senza particolari “filtri”, indicando che cosa pensa di questa coppia da poco formatasi e che ha già potuto festeggiare i primi tre mesi di relazione. Le dichiarazioni non lasceranno senza commenti i fan di Francesco e Teresanna, ne siamo certi!

VIGNALI, DICHIARAZIONI SU FRANCESCO E TERESANNAValentina Vignali ha voluto, durante un’intervista a Gossip FanPage, indicare che cosa ne pensa della coppia Francesco-Teresanna, specificando che: “Francesco è un ragazzo bellissimo e buono, ma molle e sena carattere”. E, non contenta di aver già “affossato” l’orgoglio maschile di Francesco ha voluto porre l’accento anche su alcune delle qualità, secondo lei non particolarmente positive, di Teresanna: “Teresanna è una donna maleducata, cafona, convinta e arrogante”. Insomma, Valentina non è andata tanto per il sottile ed ha voluto condividere i propri pensieri con coloro che la seguono, anche fuori dal programma Uomini e Donne. Si dovrà attendere, ora, la reazione dei componenti della coppia nata dal programma di Maria De Filippi: coglieranno la provocazione oppure si lasceranno alle spalle le dichiarazioni di Valentina?

VALENTINA VIGNALI, IMPEGNO SOCIALE OLTRE UOMINI E DONNE – La modella e giocatrice di basket si sta impegnando per contrastare il problema relativo all’anoressia, sempre più diffuso tra le giovani e le giovanissime. Quindi, al di là del capitolo di Uomini e Donne, la ragazza ha deciso di utilizzare la sua notorietà per sostenere delle buone cause, sensibilizzando l’opinione pubblica su un tema sempre più delicato.

5 Comments

5 Comments

  1. Martii

    25 luglio 2012 at 21:09

    Eeeh la pubblicità il sogno di tutti..!!

  2. andrea

    25 luglio 2012 at 21:38

    Sta Valentina non so chi è ………..ha solo bisogno di pubblicità!
    mamma mia quanto è infelice!!!!!!!!!!!!!!

  3. Marika

    27 luglio 2012 at 00:22

    beh che Francesco monte ha scelto quella arpia di teresanna perchè non ha carattere lo sanno tutti e che teresanna è una pescivendola ambulante anche, starnazzava come un’oca

  4. claudio

    27 luglio 2012 at 03:07

    GRANDISSIMA VALENTINA!!!

  5. Piero

    27 luglio 2012 at 13:59

    SEI PATETICA VALENTINA, PER UN MINUTO DI GLORIA TI VENDERESTI PURE TUA MADRE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top