Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: archiviati per sempre Jessica e Passarelli

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Torniamo a parlare delle anticipazioni di Uomini e donne  e in particolare dedichiamo la nostra attenzione all’intervista che Francesco Monte ha rilasciato a Radio Manà Manà, ospite di “Non Succedera Più“, la trasmissione condotta da Giada Di Miceli e Ilio Vannucci. L’ex tronista è stato accolto con molta enfasi dalla conduttrice che l’ha annunciato come il più bel tronista della storia di Uomini e Donne tra tutti coloro che l’hanno receduto, come il Brad Pitt italiano. Non sarà esagerato visto che sul trono, negli anni si sono alternati i vari Costantino Vitagliano, Francesco Arca, Giorgio Alfieri, Gionatan Giannotti e chi più ne ha più ne metta? A parte tutto, Francesco è stato negli studi di Radio Manà Manà per moltissimo, dando vita ad una chiacchierata molto intima sia con i due speaker che con i fans che gli hanno fatto pervenire le loro curiosità e le loro domande. Monte ha passato in rassegna tutti i momenti più significativi della storia con Teresanna Pugliese, dalla delusione per non essere stato la sua scelta all’emozione di rivederla a Uomini e Donne.

FRANCESCO MONTE INTERVISTA A RADIO MANA’ MANA’ – “Non me lo sarei mai aspettato ma nel mio cuore ci speravo. Quando è tornata, al momento dell’abbraccio non le dissi nulla, mi sono goduto l’attimo. Cosa ho provato? Palpitazione: era un anno che non ci vedevamo, è stato un impatto abbastanza forte”- ha raccontato Francesco visibilmente emozionato nel ripercorrere l’istante in cui i due si sono rivisti negli studi Elios di Cinecittà. Sollecitato dalle domande di Giada Di Miceli, il tarantino ha parlato di quanto sono innamorati e dei rispettivi pregi e difetti suoi e della sua fidanzata che definisce: “Premurosa, generosa e passionale ma anche suscettibile, impulsiva e permalosa“. L’ultimo è un difetto che i due hanno in comune visto che Monte lo attribuisce anche a se stesso, aggiungendo di essere anche a volte pesante e molto geloso, quasi possessivo. E i suoi punti forza quali sono? “Generosità e capisco“. Per “capisco” abbiamo inteso la sua capacità di ascoltare e di comprendere gli altri visto che detto così non è un pregio ma semplicemente un verbo. L’ex tronista ha poi annunciato che presto lui e Teresanna, oltre a andare insieme ospiti della trasmissione, faranno una sorpresa a tutti i loro fans per Natale. Intanto, tanto per essere originale, il bel Monte, tra tante canzoni disponibili, ha scelto di dedicare “Arrivi tu” di Alessandra Amoroso alla sua bella a casa.

FRANCESCO MONTE EVITA DI PARLARE DI JESSICA E PASSARELLI – Francesco appare molto diverso dall’ultima volta che l’abbiamo visto a Uomini e Donne, ai tempi della segnalazione di Jessica Cerniglia. A questo proposito, la Di Miceli fa una precisazione: alle domande di alcuni fans che gli chiedevano qualche dettaglio in più di quella situazione, risponde che l’intervista di Monte non sarà incentrata su questioni che l’ex tronista valuta poco rilevanti. Dunque, Monte è andato a Roma soltanto per parlare di amore e sentimenti, dicendo espressamente di non voler rispondere a interrogativi circa argomenti “scomodi” per lui e Teresanna, quali, appunto la presunta storia con Jessica Cerniglia e passata relazione della fidanzata con Antonio Passarelli. Come mai la coppia evita questi argomenti, decidendo di sorvolare con il più classico dei “no comment“? Francesco si rifiuta anche di soddisfare la curiosità di una ragazza che gli ha chiesto dove lui e la Pugliese trascorreranno le vacanze di Natale. Come mai tutta quest’improvvisa riservatezza? Intanto al termine dell’intervista a Monte la radio ha pubblicato questo saluto per i suoi ascoltatori: “Cuoricini dopo questa meravigliosa giornata insieme a voi e a Francesco Monte,  noi vi auguriamooo una zuccherosissima notte con questa dolcissima canzone dedicata oggi in direttaa a Teresanna. Quante emozioni e domani altre foto per voi … aspettando il video ufficiale. Ricordate che vi vogliamo bene tanto”. Che ne pensate?

 

3 Comments

3 Comments

  1. Maria Paola

    3 dicembre 2012 at 13:30

    penso che la cosa giusta per loro due

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top