Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ Uomini e donne: Francesco e Teresanna archiviano Jessica ma la redazione non ancora (FOTO)

Uomini e donne anticipazioni foto Francesco e TeresannaFRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE STANNO INSIEME –  Francesco e Teresanna hanno superato, non senza qualche difficoltà, la crisi, forse la prima seria, da quando è iniziata la loro relazione, dopo il sì di Teresanna a Francesco. La causa di questa momentanea rottura è stata una ragazza, nuova corteggiatrice del trono blu che, facendo il suo ingresso in studio per Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella ha pensato bene di ricordare alla redazione di una sua fulminea frequentazione con Francesco Monte durante due serate del tronista in Sicilia. Se vi siete persi qualche particolare dei loro incontri è bene che vi aggiorniate sui fatti, perché Jessica (questo il nome della corteggiatrice) ha scombussolato e parecchio l’armonia di una coppia che è tornata a far parlare di sé, nonostante la sua avventura a Uomini e donne sembrava essersi conclusa lo scorso anno. In effetti, durante l’estate non si è fatto altro che parlare di un Trono Coppie dove l’amore di personaggi come Francesco e Teresanna o Cristian e Tara sarebbe stato messo a dura prova da nuove sprezzanti corteggiatrici, sulla scia lasciata da un flop come Vero Amore. Così non è stato anche se la presenza costante di Francesco e Teresanna nelle puntate del nuovo trono blu ha creato una sorta di spin off del format che, manco a dirlo, risulta essere il più apprezzato dal pubblico da casa, che ha premiato i momenti dedicati a Francesco e Teresanna con ascolti record per il programma, facendolo confermare leader della sua fascia pomeridiana.

FRANCESCO E TERESANNA, IL DISAPPUNTO DEI FAN – Ciò che, però, ha infastidito i fan della coppia e che continua ad agitare gli stessi tra le pagine fan di facebook e la rete, è il modo in cui il programma ha deciso di affrontare la delicata situazione. Come era ovvio pensare, l’evolversi del litigio è stato spezzettato in diverse puntate precedute dalle ormai tipiche anticipazioni del web. Anzitutto c’è da dire che le puntate speciali non sono ancora concluse dato che vanno in onda solo il mercoledì e il giovedì alternandosi per altro con le vicende del nuovo trono blu. Ma, ed è questa la cosa che fa più infastidire i fan, pare che Francesco e Teresanna abbiano già chiarito, anche se il sito ufficiale di Uomini e donne continua a rispettare i tempi della messa in onda, creando molta confusione tra i seguaci più o meno assidui del programma. Immaginate cosa sia potuto accadere sul web tra blog che pubblicano il live e i resoconti delle puntate, chi manda in onda un titolo tanto per racimolare visite e chi, senza neppure seguire il programma, intitola: Teresanna ha lasciato Francesco. Dov’è la verità? Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno già chiarito, così come dimostra questa foto che trovate in copertina e che li ritrae insieme, felici e sorridenti, a cena.

UOMINI E DONNE FORMAT – Il problema è che sembra che in molti, redazione compresa, puntino sulla coppia per rivitalizzare gli ascolti del programma. Una tecnica, questa, che Maria De Filippi ha attuato anche per il serale di Amici, con l’invenzione del circuito big: una scelta che non ci può trovare d’accordo, poiché non fa altro che spremere fin all’ultima goccia i malcapitati senza neppure dare ai nuovi la possibilità di emergere. Domandatevi, ad esempio, cosa ne è stato del vincitore di Amici 11: non si tratta di un giudizio di valore, ma di certo il vincitore ha goduto di minore attenzione rispetto agli scorsi anni, tutto per seguire la scia del successo. Forse così ben presto non ci sarà più spazio per nessuno e ritroveremo Tina Cipollari sul trono e Alessandra Amoroso tra i banchi della scuola con la tutina blu.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top