Connect with us

Contest

ANTICIPAZIONI/ UOMINI E DONNE Francesco e Teresanna ad un bivio: “Non ti credo” (VIDEO)

Anticipazioni Uomini e donne Francesco e TeresannaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, FRANCESCO E TERESANNA – Proprio ieri, nel nostro articolo dedicato alle anticipazioni di Uomini e Donne, vi avevamo chiesto di espriemere un parere e di provare a rispondere ad una domanda: è giusto che il trono blu sia continuamente interrotto e monopolizzato dalle vicende sentimentali di Francesco Monte e Teresanna Pugliese? Ebbene oggi continueremo ad assistere alle loro schermaglie amorose che si concluderanno, cosi come ci rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne, con la tanto attesa riappacificazione tra i due innamorati che risolveranno in studio tutti i loro problemi. Ma come si passerà alla pace dopo il tentativo di rottura, fatto nel corso della puntata andata in onda ieri, da Teresanna? Prima di tutto è necessario ricapitolare gli ultimi eventi che hanno caratterizzato la messa in onda della scorsa puntata. Abbiamo rivisto parte del confronto tra Francesco e Jessica Cerniglia con la ragazza decisa a telefonare a Cristian Galella per dimostrare pubblicamente che ha riposto lei alla chiamata dell’ex tronista la sera dell’11 agosto. Il fidanzato di Tara Gabrieletto nega che ciò sia successo ma Teresanna, che da un’altra stanza assiste al colloquio, pensa che stia coprendo Francesco, così come è giusto che faccia un vero amico.

LA COPPIA AD UN BIVIO – La Pugliese non si fida più di nessuno, è sconvolta e vuole mettere fine alla sua storia d’amore con il tarantino. Allora sceglie di affrontare Francesco e dire tutto ciò che pensa di questa faccenda: “In realtà non ha qualcosa da dirti nello specifico, però ho visto quello che vi siete detti. Cioè non ti credo“- gli rivela la napoletana- “Non mi credi?”“No”- “Che cosa ti devo dire? A cosa non credi, visto che le cose sono state dette e ridette?”– le chiede il ragazzo.  Sono queste le prime battute del dialogo tra i due fidanzati che potete rivedere in questo video di Mediaset. Teresanna prosegue argomentando il suo punto di vista: “Ti trovo molto schematico per come parli, non credo nemmeno in parte a lei. Vedo lei tranquilla e risentita. Pensavo si potesse risolvere più facilmente, ma più passa il tempo più mi rendo conto che ci saranno cose che non saprò mai. La cosa che mi fa più male è che io pensavo che sarei riuscita a credere solamente a te. Perché devo dire: sì, ti credo. Anche Raffaella mi ha detto di non essere così prevenuta, ma io ho sentito l’esigenza di venire da te e dirti quello che penso”. Nel video vediamo una Teresanna molto scoraggiata e senza alcuna certezza. Si dice confusa e spaesata e accusa Francesco di averle fatto fare pubblicamente una pessima figura.

 

OGGI LA RICONCILIAZIONE – “Io sono divisa a metà. Non riesco a fidarmi e non riesco a crederti”. Con queste parole l’ex corteggiatrice, a malincuore, decide di chiudere il suo rapporto con Francesco ma dalle anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo che la crisi è rientrata e che i due hanno ripreso a vivere la loro storia. Nella puntata di oggi, Teresanna sceglierà di dare retta ai suoi sentimenti e si perdonare l’ex tronista, tra lo stupore generale e il dissenso di Tina che attaccherà duramente questa decisione. Che ne pensate di questa storia?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top