Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco dimentica Teresanna: con Vanessa Ravizza a Formentera

francesco-teresanna2Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco dimentica Teresanna

Cosa c’è di meglio di una bella vacanza per lasciarsi alle spalle un amore finito da poco? Le anticipazioni di Uomini e Donne, dopo averci fatto riflettere sulla dichiarazione che Andrea Offredi ha rilasciato a proposito di un eventuale trono di Claudia a settembre, ci portano ad occuparci della storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Cosa succede al momento tra questi due amatissimi protagonisti di Uomini e Donne? Nei giorni scorsi, ci siamo soffermati a lungo a parlarvi dei loro prossimi impegni lavorativi facendo riferimento ai progetti in cui sono stati coinvolti di recente. Teresanna è stata ingaggiata per essere una delle attrici della fiction diretta da Lucia Cassini e ambientata ad Ischia che verrà mandata in onda in circa dieci puntate e che racconta mai finito della stessa regista nei confronti di un uomo che purtroppo non fa più parte della sua vita. La Pugliese si è detta onorata di prendere parte ad un simile lavoro. Lo stesso vale per Francesco Monte che presto vedrà il suo viso in prima serata su Rai Uno. Nei giorni scorsi, prima di partire per Formentera, era infatti sul set di “Don Matteo” a Spoleto per girare.

Francesco se la spassa a Formentera con Vanessa Ravizza

La novità del giorno, però, riguarda proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che è in vacanza alle Baleari. Dopo avervi raccontato delle ultime peripezie di Belen e Stefano in vacanza sulla stessa isola che ospita Francesco, ci dedichiamo a Monte. Ieri sera, infatti, sono uscite in rete alcune fotografie che lo ritraggono in compagnia di un gruppo di amici tra i quali spicca anche la presenza dell’ex gieffina Vanessa Ravizza, ora in versione dj a Formentera. Che, sotto sotto, stia nascendo un flirt tra Francesco e Vanessa? Pur parlando di una semplice vacanza tra amici è chiaro che il nostro pensiero di affezionati telespettatori di Uomini e Donne vada sempre al lato più sentimentale della vita del tarantino. Che stia dimenticando Teresanna a Formentera magari approfittando della vicinanza di una bella donna come Vanessa? In realtà, la Ravizza non è la sola donna che abbiamo visto con Francesco negli ultimi giorni visto che il forum delle Scatenate ci ha tenuto a pubblicare anche quest’altra foto che vi postiamo in gallery.

Francesco a Formentera, Teresanna in posa

Teresanna starà vedendo questi scatti che ritraggono il suo ex in compagnia di altre donne e, francamente, davvero poco in pena per la recente rottura? Anche lei sta cercando di guardare avanti grazie alla vicinanza delle persone care e proprio di recente ha posato anche per un nuovo servizio fotografico che la immortala come una diva delle vecchie foto in bianco e nero, bella e molto elegante. Credete che il destino che ora li sta separando (leggete qui per credere) presto li farà riunire?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top