Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco dice basta: arriva la scelta di Claudio

claudio e francescoUomini e Donne, colpo di scena per Claudio Sona: il bacio e l’annuncio

Non solo la scelta di Clarissa Marchese e la presentazione del nuovo tronista (che è Manuel Vallicella) nella nuova registrazione di Uomini e Donne. Prima del momento dei petali rossi, in studio si è partiti con le ultime novità su Claudio Sona. Dopo la scorsa puntata, il tronista ha incontrato Francesco, ma il tonista si dice ormai insoddisfatto delle dimostrazioni ricevute finora e dichiara che d’ora in poi non farà altro per lui; così si separano non proprio sereni. Subito dopo va però in onda una nuova esterna dove Francesco decide di sorprenderlo andando a Verona e raggiungerlo nel suo locale. Qui il corteggiatore gli conferma i sentimenti che prova per lui, ma Claudio dichiara che, negli ultimi giorni, lo vede più come un amico che come una persona che può stargli accanto; poi però, tra una parola e l’altra, si abbracciano.

Claudio Sona sceglierà nella prossima registrazione: Francesco dice basta

Tocca poi all’esterna con Mario: i due si accoccolano in riva al lago e sotto ad un piumone, dove iniziano a chiacchierare e, infine, arriva il bacio. In studio Francesco dichiara di aver capito di essersi dato la zappa sui piedi da solo, ma di non poter esser diverso da così. Claudio gli piace, ma non abbastanza per vederci qualcosa fuori, ecco perchè non ha spinto finora. La redazione manda allora in onda un filmato con tutte le risposte che Francesco ha dato nel corso dei mesi a Uomini e Donne, e Claudio nota come nella sue parole non ci sia mai una posizione netta. È allora a questo punto che il tronista svela che nella prossima puntata farà la sua scelta, dichiarazione che fa dispiacere Mario (che sperava fosse oggi), mentre Francesco dice che è persino tardi. Le parole di quest’ultimo non piacciono a Gianni e a Tina, che lo trovano quasi del tutto disinteressato e finto.

Claudio e Mario: una sorpresa che rende chiara la scelta

Si conclude con l’esterna di Mario che, come Francesco, è andato a Verona: una grande sorpresa per Claudio che si dice molto imbarazzato, poi però si spostano  suona a casa sua e lo sorprende non poco tanto che Claudio dichiara tutto il suo imbarazzo, poi vanno al locale e qui conosce amici e vicine del tronista.

Leggi tutto sulla scelta di Clarissa Marchese qui!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top