Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco con una ragazza a Miami: Teresanna lo sapeva?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Francesco Monte, nel periodo in cui era separato da Teresanna, ha avuto altri flirt? Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci portano a pensare che Francesco, nel corso della sua vacanza a Miami, un viaggio che ha fatto con il fratello Stefano e un altro amico fidato, abbia avuto una liaison passeggera con una ragazza. Naturalmente noi non possiamo dirlo con certezza perché basiamo le nostre supposizioni soltanto su questa nuova immagine che vi mostriamo e che, da ieri sera, sta facendo il giro di Facebook, tuttavia, non possiamo non chiederci se Monte, anche da single, sia rimasto fedele alla sua fidanzata. In realtà, seppure l’ex tronista di Uomini e Donne avesse avuto altre storie, visto che lui e Teresanna si erano lasciati, non potremmo dirgli nulla di male ma come potrebbe prenderla la napoletana che, invece, sogna un futuro con lui? L’immagine che vi mostriamo, ci racconta di un risvolto molto particolare della vacanza a Miami di Francesco.

FRANCESCO MONTE BECCATO A MIAMI CON UNA RAGAZZA – In un’intervista, Teresanna, tra i motivi della rottura con Francesco menzionò proprio questo viaggio, dichiarando: “Aveva già deciso da tempo di fare quel viaggio da solo“. Che questo famoso viaggio a Miami tra uomini sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso di una storia già molto compromessa dall’incompatibilità caratteriale? Poi, a distanza di mesi e con una riconciliazione tra i due ex di Uomini e Donne, ecco che spunta questa nuova, ma vecchia, foto che ritrae Monte in compagnia di un’altra donna che non è Teresanna. Lui stringe a sé questa avvenente ragazza in bikini, una mora dai capelli lunghi che ha un fisico da urlo. Francamente non ci sembra una delle tante foto ricordo che si scattano con i fans, ma, anzi, quest’immagine lascia trapelare una grande confidenza tra i due che non si autolimitano nei reciprochi atteggiamenti. Francesco è sorridente e non sembra essere particolarmente disturbato dalla presenza di questa ragazza misteriosa accanto a sé; di certo, poi, non ci sembra che soffra per amore di Teresanna. La Pugliese avrà visto quest’immagine? E’ normale che non debba prendersela più di tanto visto che non è stata scattata durante il loro fidanzamento ma è altrettanto lecito pensare che il tarantino non sia stato rinchiuso in casa a piangere per lei durante i mesi di separazione.

NON E’ SOLTANTO L’AMORE AD UNIRE ANDREA E CLAUDIA: LEGGETE QUI!

TERESANNA SAPEVA DELLA FOTO DI FRANCESCO? – Proprio nel nostro articolo di ieri, vi avevamo riportato le ultime dichiarazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, invece, dopo la sua partecipazione a Gricignano Moda, ha dichiarato testuali parole: “La nostra è una storia molto forte, molto passionale, vissuta sotto i riflettori e abbiamo avuto dei momenti difficili. I riflettori stessi, come i media, il gossip e i giornali, a volte, possono essere un influenza negativa e posso esercitare una pressione. Questo, insieme ad altri motivi nostri  e personali ci hanno portato a vivere qualche mesetto di distanza che è servito a farci capire meglio tante cose e ad unirci ancora di più“. Siamo certi che, invece, la distanza non li abbia portati a vivere situazioni completamente diverse?

4 Comments

4 Comments

  1. Martii

    21 giugno 2013 at 14:12

    Sarà stata una fan..Ma a me sembra un fotomontaggio

  2. maria

    23 giugno 2013 at 15:34

    l avevo detto io che nn era più amore tra francesco e teresanna ,e solo x il gossip,x le serate se ancora si vedono ogni tantoooo,l amore di una volta nn ce più,si nota o siete ciechi?

  3. silvia

    24 giugno 2013 at 15:32

    a me non piace per niente francesco prendi in giro , troppo giovane non e uomo serio ………………. non mi piace…………………………………………. teresanna lascia pedere francesco rompe rotto ………………. ero meglio antonio passarelli vero uomo serio ………………………….. francesca gia un atra ragazza nuova …………………………

    adesso basta finita lascia pedere francesco noiossoooooooooooooooooooooooooo

  4. maria

    8 agosto 2013 at 17:53

    ma che ce ne frega

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top