Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco beccato con un’altra: Teresanna si consola con gli occhiali

francesco-amica

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Oramai non ci sono più dubbi. Anche oggi le anticipazioni di Uomini e Donne ci portano alla dura realtà della separazione tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Da qualche giorno, i Tefran, intesi come coppia, non esistono più con i due protagonisti della storia che sembrano viaggiare verso altri lidi. L’ex tronista di Uomini e Donne, poi, pare essersi davvero consolato in fretta dopo la rottura. Francesco è stato avvistato durante una delle sue serate con gli amici in compagnia del fratello Stefano, della fidanzata Valentina e di un’altra ragazza, che pare essere un’amica della cognata, con la quale ha passato gran parte della serata. Come vedete anche nell’altra foto pubblicata nella gallery, tra Francesco e questa ragazza misteriosa ci sono state soltanto parole e qualche scherzo con nessun resoconto che ci parla di altro, tuttavia, la sintonia che traspare tra Monte e la bionda in questione sembra essere palese e cristallina. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha già una nuova preda su cui puntare?

FRANCESCO BECCATO CON UNA BIONDA A UNA FESTA – La separazione dalla sua fidanzata storica è questione di pochissimi giorni per cui difficilmente crediamo che Francesco possa già essersi buttato a capofitto in un’altra situazione amorosa. Era soltanto lo scorso 27 giugno quando, in occasione della serata di coppia a Pontecagnano Faiano, lo stesso ex tronista di Uomini e Donne prese la parola per annunciare di non stare più insieme a Terry. Questa dichiarazione, espressa così all’improvviso, aveva fatto pensare che si trattasse di uno scherzo, di una presa in giro giusto per giocare un po’ con i loro fans presenti all’evento e, invece, si è trasformata nella più dura delle realtà con la coppia che a stento si rivolgeva la parola sul palco. Francesco e Teresanna (come si vede da questo video) erano gelidi l’uno l’altro, come se i loro litigi fossero durati fino all’istante prima di prendere parte alla serata. In effetti, Teresanna non si aspettava affatto che Francesco annunciasse la rottura ai fans in quel modo così diretto ed è rimasta spiazzata dalle esternazioni del tarantino a cui, poi, ha fatto sarcasticamente i complimenti per aver parlato. Che non volesse rivelare ai fans la verità su di loro?

TERESANNA SI CONSOLA CON GLI OCCHIALI – Intanto, dopo neanche qualche giorno da quella sera, ecco che cominciano a venir fuori le foto di Francesco in compagnia di questa nuova amica bionda. Come avrà preso Teresanna queste immagini? Si sarà infuriata come nella famosa puntata di Uomini e Donne con Jessica Cerniglia dove spaccò sedia e telecamera? A quanto pare, nulla di tutto questo. La Pugliese ha scelto di dedicarsi al suo lavoro di testimonial ed ha subito provveduto a postare un nuovo scatto che la ritrae con indosso gli occhiali che sponsorizza. In questa foto pubblicata dal forum de “Les Catenate“, dove abbozza un mezzo sorriso, la vediamo molto serena come se avesse capito che la rottura con Francesco fosse la cosa migliore per entrambi. Dite che questa coppia ci riserverà ancora sorprese?

 

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    1 luglio 2013 at 17:44

    Sto Francesco Monte pur bello che sia si sta montando un pò la testa eh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top