Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco ama ancora Teresanna? La sua risposta delude Cecilia

francesco-monte2Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco e Teresanna

Francesco Monte sta movimentando la domenica dei suoi fans. Quest’oggi, le anticipazioni di Uomini e Donne, ci parlano dell’intervista che qualche ora fa, l’ex tronista ha rilasciato ai microfoni di FanPage. L’ex pupillo di Maria De Filippi, in soli sette minuti di conversazione, ci ha svelato moltissimi scoop, il primo dei quali, naturalmente, non può che riguardare la dichiarazione shock che sta facendo il giro del web in queste ore. Interrogato sulla sua vecchia storia con Teresanna Pugliese (che, nel frattempo, si è persa Penelope), la quale nello scorso mese di settembre, a Uomini e Donne, aveva dichiarato: “Lei si è presa quello che io ho lasciato“, Francesco ha preferito non esporsi troppo. Il tarantino, infatti, non ha mai parlato della sua ex una volta terminata la relazione, tuttavia, chiamato in causa dalla giornalista, si è semplicemente limitato a precisare: “Io non sono lo scarto di nessuno!“. Fin qui, tutto bene, se non fosse che quando gli viene posta la domanda sui sentimenti che prova per Cecilia, notiamo un tentennamento.

Francesco ama ancora Teresanna?

E’ vero che non hai amato nessuna delle tue ex come ami Cecilia?” – le chiede la ragazza al telefono. Un uomo innamoratissimo della sua fidanzata non avrebbe alcun problema a rispondere positivamente e tempestivamente alla domanda mentre Monte ci è parso un pò titubante: “Su questa domanda preferisco mantenere la riservatezza!“. Ad onor del vero, il ragazzo rideva e faceva intendere che la sua fosse una risposta quantomeno ironica, tuttavia, sapendo quanto Cecilia lo ami e lo ribadisca pubblicamente ogni volta che può, ci saremmo aspettati qualche parola in più sulla sua fidanzata. La Rodriguez, in ogni intervista o sul suo profilo Instagram, non fa mistero di essere innamoratissima di Monte e, ormai, non sa più come dire che lo ama come non ha mai amato prima per cui ci saremmo aspettati che Monte ricambiasse le sue parole con una dichiarazione che lasciasse il segno nei confronti dell’argentina. E, invece, ha detto di voler mantenere la privacy sui suoi sentimenti, alimentando la certezza, in coloro che amavano la sua storia con Teresanna, che per Cecilia non provi un sentimento così forte come quello provato per la Pugliese.

Cecilia Rodriguez delusa da Francesco Monte

Qualsiasi donna sarebbe rimasta delusa da simili dichiarazioni, tuttavia, Cecilia è Buenos Aires con Belen (guardate qui le loro foto) per cui, magari, non ha ancora saputo niente di quest’intervista! La Rodriguez, al momento, in mancanza di una dichiarazione d’amore pubblica, non può far altro che consolarsi con l’anello di fidanzamento che Monte le ha regalato e sul titolo di coppia dell’anno vinto di recente, sperando che quel solitario rappresenti al meglio i suoi sentimenti. Inoltre, siamo spiacenti di annunciare che non possiamo annoverare Cecilia tra le future mamme vip del 2014 visto che è stato lo stesso Monte a smentire la notizia della presunta gravidanza partita dopo aver visto questa foto così ambigua!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top