Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca ringrazia Andrea: senza di lui Eugenio avrebbe già scelto Eleonora

eugenio-francesca-eleonoraANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCA RINGRAZIA ANDREA – Ci dedichiamo ora alle anticipazioni su Uomini e Donne. Quest’oggi, dopo aver dedicato un post a Karina Cascella che ha trovato un nuovo lavoro a Gianni Sperti, ecco che ci occupiamo del trono blu di Uomini e Donne, parlando sia di Eugenio che di Andrea Offredi. I due tronisti più Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti, si sono trovati, per intere settimane, a dar vita ad un rettangolo che così come ci ha appassionato, con la stessa intensità, ci ha anche molto deluso. Da quando Francesca è tornata a Uomini e Donne dichiarando di voler corteggiare esclusivamente Eugenio, ecco che Colombo è andato letteralmente nel pallone, non riuscendo più a venire fuori dalla matassa che ha lui stesso attorcigliato. Eugenio, al momento, è confuso e la dichiarazione della Del Taglia sembra averlo spiazzato, spingendolo all’indecisione più totale. A farne le spese, come abbiamo visto nel crso dell’ultima puntata del trono blu di Uomini e Donne andata in onda è stata la bella Eleonora che ha mantenuto il punto e ha scelto di fare un passo indietro.

EUGENIO COLOMBO CONFUSO TRA FRANCESCA ED ELEONORA – Eleonora, sia in esterna con Alessandro Pess, e sia palesemente in studio ha espresso le sue riserve circa la coerenza di Eugenio, parole completamente appoggiate sia dal pubblico parlante che dagli opinionisti tutti. Anche Maria De Filippi, pur crededo alla buona fede di Eugenio, davanti alla verità, non ha potuto fare finta di nulla e ha fatto sapere a Colombo il suo personale parere circa la situazione in cui è rimasto coinvolto: “Io ricordo un’Eleonora centrale per te, con Francesca messa sempre da parte. Poi Francesca inizia ad uscire con Andrea e tutt’un tratto ritorna importante per te dopo che per settimane non l’avevi calcolata. Poi le va via e tu non fai nulla per farla rimanere. Andrea va a Firenze, la bacia poi lei torna per te e tu metti lei centrale adesso“. La conduttrice di Uomini e Donne, tralasciando la sua simpatia per Francesca, stavolta, non ha trovato nessun cavillo per sostenere la toscana e così ha chiesto chiaramente ad Eugenio se il suo ritrovato interesse per la Del Taglia è da imputare al fatto che l’abbia corteggiata anche Andrea. Francesca è un trofeo per lui, una coppa strappata dalle mani del rivale?

EUGENIO AVREBBE GIA’ SCELTO ELEONORA SENZA ANDREA – Ricordiamo tutti quando Eugenio, avendo davanti Eleonora e Francesca, non si è mai fatto scrupoli nel preferire la Mandaliti alla seconda, anche a rischio di provocarne l’autoeliminazione. Il suo cambiamento repentino, arrivato nell’istante stesso in cui Francesca è scesa dalle scale ci puzza un pò e ci sa tanto di maldestro tentativo di allungare il brodo. E’ inutile negare che è stata l’intromissione di Andrea a risvegliare l’interesse di Eugenio nei confronti di Francesca e questo lo sa anche la ragazza visto che, durante la puntata, annuiva alle parole pronunciate da Maria De Filippi. Sappiamo, inoltre, che Eugenio farà due tentativi per riportare Eleonora in studio dopo che per la toscana scelse di non muoversi affatto: cosa succederebbe se scegliesse Francesca dopo aver letteralmente pregato Eleonora a ritornare da lui?

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top