Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca: “Per Eugenio ho affrontato molte critiche ma ne è valsa la pena”

francesca2ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – E’ sicuramente vero ciò che dice. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, ci impongono di dedicare tutta la nostra attenzione a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Dopo avervi parlato della novità che riguarda Andrea e Claudia, passiamo al suo compagno di trono e alla sua bella compagna. Proprio nel nostro post di ieri (che trovate qui), vi abbiamo parlato dell’intervento a cui la Del Taglia si è dovuta sottoporre di recente. La bella Francesca ha dovuto eliminare chirurgicamente le conseguenze del fortuito incidente in cui è incappata (le si è rotto un bicchiere di vetro in mano) e adesso è costretta a portare il gesso per qualche giorno in attesa che la convalescenza finisca. Nell’attesa di poter tornare libera come prime, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista esclusiva al forum del vicolodellenews, al quale ha fatto un po’ il punto della situazione circa il trono di Eugenio e la sua esperienza.

FRANCESCA DEL TAGLIA E LE CRITICHE PER AMORE DI EUGENIO – A Uomini e Donne, la Del Taglia ha trovato l’amore, quello vero e con la “A” maiuscola per cui, in virtù di questo risultato, sembra essersi lasciata alle spalle tutte le critiche che ha ricevuto nel corso dei mesi: “Allora partiamo dal presupposto che non si può piacere a tutti e comunque sei sempre in un contesto che ti porta a ricevere accuse o anche no… però e il prezzo che ho dovuto pagare per stare con Eugenio e ora sono innamoratissima e felicissima” – ha fatto sapere. Francesca, nonostante l’operazione alla mano, è raggiante e sprizza gioia da tutti i pori. Racconta che le critiche e tutti i commenti sulla sua persona hanno avuto un sapore più dolce dopo aver scoperto di essere la scelta di Eugenio. Malgrado i pianti, i fraintendimenti e i chiarimenti, la Del Taglia dichiara che ne è valsa certamente la pena e che la storia con Eugenio l’ha ripagata di tutte le lacrime versate per lui. Particolarmente soddisfatta è anche del rapporto che si è instaurato con i fratelli di Colombo, con i quali è già entrata in sintonia: “C’è un rapporto bellissimo fin dal primo giorno, ci siamo trovati in sintonia con Vincenzo, scherziamo e ci prendiamo in giro, gli voglio davvero tanto bene… Imma è la mia piccola cognatina dolce, l’adoro in tutto è davvero una persona fantastica…mi trovo abbastanza bene con tutti“.

EUGENIO E FRANCESCA GIORNATA TIPO – Lo stesso, naturalmente, vale anche per Eugenio che si è subito saputo inserire nel clan tutto al femminile della famiglia Del Taglia. Con la suocera Speranza e con la cognata Carolina c’è molta intesa e anche con il suocero Alberto si è prontamente instaurato un legame di stima e affetto. Ormai, Eugenio e Francesca sono una coppia da copertina, ma come si svolge una loro giornata -tipo? “Ci alziamo insieme, ci coccoliamo. Quando lui va a lavoro io sto a casa e faccio le pulizie altrimenti usciamo con Mia (il loro cane), pranziamo insieme e delle volte usciamo di sera. Oppure restiamo a casa sul divano a coccolarci .. insomma facciamo cose normalissime come tutti“.

2 Comments

2 Comments

  1. Giorgia

    7 luglio 2013 at 17:13

    accetta le critiche e attaccati al tram. punto. non a tutti si piace mia cara. basta solo che la smettiate di sbandierare ogni 3×2 che vi amate. l’abbiamo capito. bastaaaaa bastaaaaa bastaaaaaaaa non ne posso più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top