Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca non si impegna con Eugenio: Eleonora sarà la sua scelta?

uomini-e-donne-eleonora-eugenioANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO SCELTA – Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi sono davvero clamorose. Ci occupiamo del trono di Eugenio Colombo e ci apprestiamo a fare un’attenta analisi di ciò che è accaduto nell’ultima registrazione del trono blu di Uomini e Donne. Lo scorso martedì pomeriggio si è registrata un’altra puntata del trono blu di Uomini e Donne e, ieri, dopo avervi fornito le anticipazioni circa la situazione di Andrea Offredi, ci siamo dedicati anche ad Eugenio. Navigando sul web, però, abbiamo trovato nuovi dettagli che non sono stati divulgati prima e che riguarderebbero un confronto a tre tra Eugenio, Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti. Stando a quanto riporta una talpa presente in studio al momento della registrazione, i tre sarebbero stati protagonisti di un vivace scambio di opinioni circa il futuro sentimentale che si augurano una volta terminato il trono di Eugenio  a Uomini e Donne.

FRANCESCA DEL TAGLIA NON SI IMPEGNA CON EUGENIO – Interrogata su cosa si aspetta da un’ipotetica storia con Eugenio, qualora lui decidesse di scegliere lei, la Del Taglia è apparsa vaga e poco convinta nel rispondere e sembrebbe che abbia replicato più o meno in questo modo: “La nostra storia potrebbe finire anche dopo un mese, io non sono una veggente e non posso dire se durerà o meno“. A questo punto, nel bel mezzo della registrazione di Uomini e Donne, Eleonora sarebbe intervenuta cogliendo in fallo la rivale in amore e facendole notare dove ha sbagliato: “Ma come se sei innamorata di Eugenio non puoi concepire che la storia possa durare un mese. Dovresti dire, quantomeno che ti auguri che non finisca“. Eugenio, pur non proferendo parola è sembrato propendere per la tesi di Eleonora, annuendo durante il suo discorso a Francesca. In effetti, in un incontro in camerino, Francesca, nello spiegare ad Eugenio il motivo per cui non aveva preso una posizione netta nei suoi confronti piuttosto che verso Andrea, si era lasciata andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore, rivelandogli di essersi ormai innamorata di lui. Anche in quest’occasione, però, la Del Taglia, presa dall’ansia e dalla vivacità dello studio non è riuscita a farsi capire, e ha finito col sembrare una ragazza che non è disposta ad impegenarsi seriamente con Eugenio.

ELEONORA MANDALITI SARA’ LA SCELTA DI EUGENIO? – Dal canto suo, Eleonora, da quando ha deciso di aprirsi con Eugenio, non sta più sbagliando un colpo. E’ diventata molto più sicura di sè e intraprendente ed è riuscita a guadagnarsi il favore degli opinionisti, del pubblico parlante, nonchè di una larga fetta di telespettatori di Uomini e Donne che, invece, prima, vedendola riservata e anonima, si era schierata dalla parte di Francesca. Anche nel rapporto a due con Eugenio ci sembra più sciolta e spontanea, lasciandosi andare a frasi importanti e ad esternazioni significative, tutte cose che Colombo le aveva chiesto da mesi. Meglio tardi che mai per Eleonora che, a questo punto, sorpassa Francesca e si candida come la scelta più probabile per Eugenio. Che ne pensate?

3 Comments

3 Comments

  1. rosy

    11 aprile 2013 at 12:01

    Io penso che ora l’unico a schiarirsi le idee e a chiarirle pure a noi sia EUGENIO!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top