Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca in crisi per Eugenio e Eleonora: ha deciso di arrendersi?

uomini-e-donne-francesca-del-tagliaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCA DEL TAGLIA IN CRISI – I momenti di scoramento capitano a tutti e Francesca Del Taglia, corteggiatrice di Uomini e Donne, non sembra essere immune a tutto ciò. Dalle anticipazioni relative a Uomini e Donne, ci accorgiamo che tira un’aria di rassegnazione rispetto al trono blu di Eugenio Colombo, un trono che, ormai, viene portato avanti per inerzia e senza il consenso dei protagonisti. Come vi abbiamo segnalato ieri, Eugenio Colombo pare essersi detto pronto a scegliere tra Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti, cosa che ha ribadito durante una delle sua ultime serate. E allora perchè questa decisione che dovrebbe rappresentare una svolta più che positiva nella sua vita, si sta trasformando in una lunga agonia? Con tutta probabilità, è stata la redazione di Uomini e Donne a chiedergli di rallentare le cose, anche perchè, senza le sue vicende di cuore rimarebbe il solo Andrea Offredi che sappiamo essere molto scoraggiato in quest’ultimo periodo.

FRANCESCA DELUSA DA EUGENIO – La redazione non se la sente ancora di rinunciare al triangolo messo in piedi da Eugenio, Francesca ed Eleonora e, forse, sta spingendo il tronista a prendersi più tempo per riflettere. Questo consiglio, qualora fosse disinteressato, andrebbe anche bene ma, arrivati a questo punto, siamo sicuri che il primo a soffrire di questa situazione non sia proprio lo stesso Colombo? Di sicuro sappiamo che Francesca ed Eleonora sono arrivate alla frutta e il messaggio che ieri ha pubblicato la Del Taglia sulla sua pagina ufficiale di Facebook, sembra confermare quest’ipotesi. Francesca, pubblicando una canzone di Biagio Antonacci, “Le cose che hai amato di più“, ne ha ripreso una strofa emblematica: “Quando non hai voglia di parlare, certe volte capita.. Non ti va di fare le domande, perché conosci le risposte. Capita a te, come capita a me di piangere poi, per niente“. I suoi fans, come hanno letto il suo intervento, si sono subito prodigati a rincuorarla, a farle sentire tutto il loro supporto, invitandola a non mollare e a non arrendersi con Eugenio. La toscana è molto amareggiata e si chiede a questo punto se la scelta di Eugenio a Uomini e Donne potrà mai ricadere su di lei dopo gli ultimi avvenimenti?

FRANCESCA GELOSA DI ELEONORA – Eugenio Colombo, infatti, nel corso dell’ultima puntata del trono blu registrata, ha scelto di fare la sua unica esterna con Eleonora Mandaliti, spiegando di aver pensato a lei per tutta la settimana e di voler trascorrere altro tempo in sua compagnia. Naturalmente dopo ben quindici giorni di lontananza da Eugenio, la Del Taglia è rimasta molto male della sua decisione e, dopo aver visto la coppia abbandonare gli studi di Uomini e Donne per girare l’esterna ha avuto una crisi di pianto. C’è voluto l’intervento di Maria De Filippi per darle nuova linfa, per spronarla ad andare avanti e a non abbattersi con Francesca che, evidentemente si è sentita sollevata al momento ma che, poi, una volta a casa ha dato libero sfogo alla sua amarezza. Secondo Francesca, la scelta di Eugenio è già scritta ed è rappresentata dalla sua rivale Eleonora. Che ne pensate?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top