Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca e Stefania seducono Eugenio e Andrea: il corpo vince sulla mente?

Eugenio-Colombo-e-Andrea-OffrediANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO E ANDREA OFFREDI – Tra le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi c’è una spinosa questione che ritorna. Gli uomini danno prediligono il corpo, e quindi l’attrazione fisica, o la mente di una donna? L’assist per tornare su questo argomento ce la fornisce il trono blu di Uomini e Donne e, soprattutto, le recenti anticipazioni che riguardano sia Eugenio Colombo che Andrea Offredi. Eugenio ed Andrea, in questo periodo, sono molto confusi, quasi in balìa della onde e non sanno da che parte andare per essere felici in amore. Le loro corteggiatrici hanno, come è giusto che sia, tutte caratteristiche diverse e loro non sanno a cosa dare la priorità, quali sono le cose più importanti da ricercare in una futura fidanzata. Quest’oggi vogliamo soffermarci su Francesca Del Taglia e Stefania Zappa, due ragazze diverse ma anche molto simili per quello che si è visto fino ad ora a Uomini e Donne.

FRANCESCA DEL TAGLIA E STEFANIA ZAPPA ALLA CONQUISTA DI EUGENIO E ANDREA – Sia Francesca che Stefania, infatti, hanno iniziato e stanno continuando a puntare sulla loro avvenenza fisica nel conquistare il cuore di Eugenio ed Andrea, i quali sono sempre ben contenti di uscire in esterna con loro. Entrambi i tronisti di questa stagione di Uomini e Donne, nei loro video di presentazione, hanno dichiarato di cercare una ragazza semplice che tenesse loro testa e che li capissse, possibilmente senza essere una donna dalle urla facili ma preferendo uno stile più sobrio e moderato. Se Stefania Zappa ancora non è uscita completamente allo scoperto visto che è tornata da pochissimo a Uomini e Donne dopo l’esperienza del trono di Marcelo Fuentes, Francesca Del Taglia abbiamo imparato a conoscerla in questi lunghi mesi di programmazione. La toscana, pur essendo una bella ragazza e credendo che sia realmente interessata ad Eugenio, è innegabile che non corrisponda nei dettagli alla descrizione che Eugenio ha fatto della sua donna ideale, quella giusta per stargli accanto. Francesca è sempre molto provocante sia nell’abbigliamento che nei modi e punta molto sulle sue forme generose che, si sa, colpiscono sempre nel segno un uomo. Nelle varie discussioni a Uomini e Donne, poi, non l’abbiamo mai vista pacata ma sempre pronta ad alzare i toni e ad esporsi fisicamente allo scontro, come capitò qualche settimana fa nella diatriba con Tina Cipollari. Eugenio aveva quest’idea di fidanzata in mente o preferirebbe confrontarsi con la più riflessiva Eleonora Mandaliti?

STEFANIA E FRANCESCA SEDUCONO ANDREA E EUGENIO – Stesso discorso per Andrea Offredi. Anche lui ha sempre detto di privilegiare una donna dal profilo basso che sia capace, comunque, di esprimere la sua opinione in ogni occasione con i dovuti modi. Stefania è approdata da poco nel suo trono ma già dalle scorse anticipazioni di Uomini e Donne, l’abbiamo sentita molto sicura di sè e pronta all’attacco definendo Claudia D’Agostinouna scaricatrice di porto” e Gabriela Barriosuna gallina che sa solo urlare“. In esterna con Andrea, però, mentre lo imboccava con della frutta al cioccolato ha dato dimostrazione di tutta la sua sensualità e della straordinaria capacità di sapere ammaliare un uomo. Andrea, alla fine, preferirà la sua bellezza fisica o il reale interesse e la dedizione di Claudia?

1 Comment

1 Comment

  1. rosy

    6 aprile 2013 at 22:24

    A lui non interessa nessuna! Intendo per fidanzarsi, di ragazze come Francesca o come Stefania fuori da U&D ne incontra a bizzeffe. E’ un bel ragazzo, ma quello che cercava a U&D non l’ha incontrato sicuramente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top