Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca è stata operata: Eugenio la coccola

eugenio-francesca-mare2ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Ieri sera, Eugenio Colombo ci ha dato la notizia. Tra le anticipazioni di Uomini e Donne, in questo spazio ci occupiamo di Eugenio e Francesca. La coppia che, di recente, è stata all’attenzione di molti per il bel servizio fotografico in costume da bagno realizzato per una rivista, ha fatto sapere che i problemi di salute della Del Taglia sono ormai finiti. La splendida toscana è stata finalmente operata alla mano, un intervento che, fortunatamente, è perfettamente riuscito: “Eccomi!!!! tutto bene ragazzi…l’intervento ieri è andato benissimo e io sono accanto alla mia piccola!!! tante coccole!!! un bacio grande tutto per voi dai morbosi!!! tranquilli vi spio sempre” – ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne rassicurando tutti i fans sulle condizioni di Francesca. La Del Taglia, come ricorderete, è rimasta vittima di un incidente fortuito quando le si ruppe un bicchiere di vetro in mano, portandole conseguenze dolorose.

FRANCESCA DEL TAGLIA OPERATA – Per fortuna tutto è andato per il meglio con Francesca che ha scelto di rivelare la notizia dell’operazione soltanto ad intervento effettuato. I suoi fans, infatti, si sarebbero preoccupati molto e avrebbero inondato la sua fanpage con richieste continue circa l’esito dell’operazione. Adesso, l’ex di Uomini e Donne dovrà soltanto portare il gesso per un po’ di tempo, dopodiché sarà libera di tornare a muovere la mano come e meglio di prima. Al suo fianco, da buon fidanzato premuroso, c’è sempre Eugenio che non la lascia mai da sola e che le ha fatto compagnia in ospedale, dandole sempre il suo appoggio. Di qualche minuto fa, invece, è l’intervista esclusiva che Eugenio ha rilasciato a SaraM e al blog di Chic o Choc in cui ha parlato davvero di tantissimi argomenti circa la sua vita e la sua storia con Francesca. La chiacchierata di cui vi parliamo è davvero molto lunga e ricca ma, per questa volta, la nostra attenzione va esclusivamente alle recenti dichiarazioni che l’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato su Francesca e di quanto la sua storia con la toscana l’abbia reso geloso di lei.

ANDREA IERI HA LASCIATO CLAUDIA MA POI SI E’ FATTO PERDONARE!!

EUGENIO SEMPRE PIU’ GELOSO DI FRANCESCA – Eugenio, che nel suo video di presentazione a Uomini e Donne aveva detto di non soffrire la gelosia, si è riscoperto molto attento alle persone che ruotano intorno alla sua fidanzata: “Si, sono troppo geloso del mio amore. Purtroppo è più forte di me. Ma  non è una gelosia che rovina il rapporto, è costruttiva. Francesca non mi dà motivo di esserlo, è che sono geloso di mio. Quando vedo qualcuno che ci prova con lei o che vorrebbe fare lo stupido, a me dà molto fastidio. Prima non mi era mai capitato“. Colombo è davvero molto innamorato della ragazza che ha conosciuto negli studi Elios e non fa mistero di desiderare di poter iniziare presto a convivere con lei e a gettare le basi per poter formare, un giorno, una bella famiglia numerosa con Francesca. Alla Del Taglia, i nostri auguri di pronta guarigione!

2 Comments

2 Comments

  1. Giorgia

    4 luglio 2013 at 18:06

    ecco, stalle vicino e non rompete più. basta.

  2. sarra

    5 luglio 2013 at 19:22

    SIETE DUE SCHIFOSIIIIIIIIIII…………..BEH….VOMITOOOOOOOOOO..FALSIIIIIIIIIIIIIIIIII

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top