Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca e Eleonora in attesa della scelta di Eugenio: il mare e lo shopping

francesca-del-taglia-eleonora-mandalitiANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO SCELTA – Dalle anticipazioni su Uomini e Donne, scopriamo che esistono vari modi per ingannare l’attesa. Ci riferiamo al trono blu e alla scelta, ormai imminente, che è in procinto di effettuare Eugenio Colombo. Eugenio, è già da qualche puntata di Uomini e Donne, che ha spiegato di essere ancora in difficoltà rispetto alla decisione da prendere circa la sua futura fidanzata ma, di recente, ha fatto sapere che, malgrado l’indecisione e la paura di fare la scelta sbagliata, nel suo cuore sa già chi sceglierà. Ieri, nel corso del nostro articolo sulla serata che Eugenio ha fatto sabato sera ad Avezzano, vi avevamo riportato le voci secondo cui Colombo, al momento, sarebbe più indirizzato verso Francesca piuttosto che verso Eleonora, segnalandovi, però, anche tutte le contraddizioni del caso, nell’eventualità che questa fosse la realtà. A Uomini e Donne, come nella vita quotidiana, l’attesa è snervante e così Francesca ed Eleonora hanno pensato bene di trovare dei diversivi per ingannare il tempo che sembra non passare mai.

FRANCESCA E ELEONORA ASPETTANO LA SCELTA DI EUGENIO – Prima di raccontarvi come Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti stiano vivendo l’attesa per la scelta di Eugenio, ci teniamo a precisare che, ieri, dopo la diffusione della voce secondo cui Colombo avrebbe mostrato una certa predilezione per la toscana, la sua fanpage ufficiale di Facebook, si è subito prodigata a smentire il rumors. Gli amministratori di Eugenio hanno spiegato che la serata del tronista sarebbe stata effettuata in concomitanza dei casting di Uomini e Donne, con alcuni esponenti della redazione presenti all’evento per cui Eugenio, anche volendo, mai avrebbe potuto parlare apertamente di scelta o far intuire su chi ricadrà la sua decisione. Visto che ci siamo smentiamo anche la voce che circolava sul fatto che Eleonora fosse presente alla sua serata: è una bufala! Dopo aver fatto tutte le precisazioni del caso, ecco che vi proponiamo nuove foto di Francesca ed Eleonora che, in qualche modo, devono pur distrarsi dall’incombenza della scelta e soprattutto dall’eventualità che Eugenio possa scegliere l’altra. Alla fine, si sa, ci sarà una che gioirà e un’altra che soffrirà ma come vivono questi giorni di fibrillazione?

FRANCESCA SCEGLIE IL MARE, ELEONORA LO SHOPPING – Francesca, dalle immagini che vediamo pubblicate sulla sua pagina fans di Facebook, pensa al futuro con romanticismo: la Del Taglia, dopo essere tornata bionda, ha pensato bene di andare a scaricare la tensione al mare, approfittando di un panorama suggestivo e rilassante per schiarirsi le idee e ricaricare le pile in attesa della fatidica scelta di Eugenio a Uomini e Donne. E Eleonora cosa ha scelto di fare? Anche lei ha fatto un salto dal parrucchiere sabato per rifare lo shatush ma, a differenza di Francesca, ha preferito tuffarsi nello shopping e nelle passeggiate in città. La Mandaliti sta trascorrendo molto tempo in compagnia degli amici e delle amiche e preferisce circondarsi di persone care con cui confrontarsi rispetto all’imminenza di quest’evento che potrebbe cambiarle la vita. A questo punto, una volta capito che Francesca ed Eleonora hanno il cuore a mille, la domanda è: Eugenio chi sceglierà tra le due? Si aprono le scommesse!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top