Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca e Eleonora a parti invertite: ora è la Mandaliti la preferita del pubblico

francesca-del-taglia-eleonora-mandalitiANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCA E ELEONORA – Le anticipazioni su Uomini e Donne, ci riportano alla puntata che abbiamo visto andare in onda ieri pomeriggio su Canale 5. Come sapete, a Uomini e Donne, può sempre succedere tutto e il contrario di tutto e in poche settimane, ecco che tutto è cambiato per Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia, le corteggiatrici di Eugenio Colombo, chiamato ad effettuare presto la sua scelta. Come vi abbiamo spesso documentato anche noi, all’inizio del percorso di Eugenio sul trono, la preferita del pubblico, della redazione, degli opinionisti e della stessa Maria De Filippi era Francesca che, ad ogni sua risposta o a ciascun suo gesto, si vedeva osannata dal pubblico in studio, capeggiato da Danielona, che lo sottolineava con applausi e consensi. Eleonora, dal canto suo, veniva considerata come la ragazza che, invece, parlando poco, ma al momento giusto diremmo noi, potesse tramare doppi fini come, per esempio, la mira al trono rosa.

FRANCESCA E ELEONORA A CONFRONTO – Anche la segnalazione sul suo conto, avvenuta a dicembre, potrebbe rispondere a questa logica, con la redazione che, senza controllare troppo la sua fonte, fece arrivare in studio una segnalazione molto pesante su Eleonora, sventata dalla stessa proprio grazie alla sua calma nell’esprimersi e dalla sua intelligenza nel ribaltare la situazione, sbugiardando la ragazza della telefonata. Anche in quel caso, la Mandaliti veniva fatta passare come quella che aveva come unico scopo il trono e non la conquista di Eugenio a Uomini e Donne. Tra le ragioni della forte antipatia che gli addetti ai lavori mostravano per lei, abbiamo cercato di identificare la causa e l’abbiamo, forse anche trovata. Con tutta probabilità, a differenza di Francesca, Eleonora non ha mai accettato di barcamenarsi tra più troni, costruendo più situazioni con i tronisti e l’aver rifiutato categoricamente il diversivo del triangolo con Diego Ciaramella aveva pesato molto nel suo rapporto con la redazione e con quanti, all’interno di Uomini e Donne, si auspicavano di assistere ad una situazione a tre come poi fece Francesca con Eugenio ed Andrea.

ELEONORA MANDALITI APPREZZATA DAL PUBBLICO – Il passare del tempo, però, sembra aver dato ragione alla lealtà e alla coerenza di Eleonora che mai ha accettato di scendere a patti per far salire l’audience di Uomini e Donne, producendosi in situazioni così lontane dal suo modo di essere. Francesca, invece, complice anche la sua attrazione per Offredi, ad un certo punto, non sapeva più che pesci prendere e, alla lunga, è rimasta vittima del suo stesso gioco. Per fortuna, Colombo, così come ha ribadito ieri sembra credere alla sua buona fede e al fatto che sia realmente innamorata di lui ma nello studio, il tronista pare essere rimasto l’unico. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno cambiato completamente opinione su Francesca, additandola come una ragazza che non sa ciò che vuole e che per questo potrebbe essere poco affidabile in una relazione e anche la stessa Daniela del pubblico, tra le sue più grandi fan, comincia ad avere qualche perplessità sulla Del Taglia. Eleonora, invece, ha visto tirare un altro vento per lei che adesso è apprezzata e rispettata come donna con la De Filippi che le ha anche dato un buon consiglio per vivere al meglio la conoscenza con Eugenio. Chi sarà la scelta alla fine?

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    23 marzo 2013 at 15:01

    la fine è Francesca è lei la scelta

    • issandrina fietta

      23 marzo 2013 at 16:25

      invece la scelta sara eleonora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top