Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca Del Taglia nel pallone: Andrea Offredi è ancora importante per lei?

francesca-del-taglia-andrea-offrediANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCA DEL TAGLIA ANDREA OFFREDI – Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, si evince una nuova ipotesi. Che Francesca Del Taglia si senta ancora legata ad Andrea Offredi? Eugenio Colombo, il pubblico parlante e gli opinionisti di Uomini e Donne hanno avuto quest’impressione durante l’ultima puntata del trono blu registrata in settimana. Francesca, incalzata da alcune domande e osservazioni da parte di alcuni esponenti del pubblico ha finito col rispondere dicendo che, nonostante tutto quello c’è stato con Andrea, ha finito con il preferirgli Eugenio perchè semplicemente le piace di più. Una dichiarazione infelice che non solo non è piaciuta al diretto interessato ma che ha finito col mettergli in testa il dubbio che alla sua corteggiatrice possa ancora piacere il suo collega di trono. Non si sa se, alla fine, Eugenio abbia girato lo stesso la sua esterna con Francesca ma, stando a ciò che circola sul web, sembrerebbe che abbia raggiunto Eleonora per una sorpresa.

FRANCESCA PENSA ANCORA A ANDREA? – Tutto è iniziato quando Francesca, vedendo Andrea che ha baciato sia Claudia D’Agostino, che Gabriela Barrios che l’ultima arrivata Stefania Zappa, ha alzato la mano per rinfacciargli il valore che lui ha sempre detto di dare al bacio. Nel periodo della loro frequentazione a Uomini e Donne, infatti, Andrea le ha sempre ribadito che per lui il bacio è importante e che non l’avrebbe mai dato così tanto per passare il tempo. Francesca, ricordando le sue parole, ne ha approfittato per scagliarsi contro di lui e dirgli: “Le hai baciate tutte, meno male che per te il bacio era importante“. Perchè la Del Taglia ha sprecato un intervento che avrebbe potuto rivolgere ad Eugenio e al loro rapporto per parlare di Andrea e della sua condotta a Uomini e Donne? Questa sua osservazione è stata subito ripresa dal pubblico che ha espresso molti dubbi sul suo unico interesse nei confronti di Eugenio. Francesca, in qualche modo, pensa ancora ad Andrea? Lei, naturalmente dice di no a parole ma, poi, con i fatti dimostra tutt’altro visto che non è la prima volta che si beccano in puntata dopo la conclusione della loro conoscenza. E’ stata lei a rifiutare Offredi e adesso cos’ha da recriminare?

EUGENIO COLOMBO DELUSO DA FRANCESCA – Eugenio, alla fine della scorsa puntata di Uomini e Donne, si è detto molto dispiaciuto di aver ascoltato le sue parole e ha fatto capire di essere perplesso rispetto alla decisione di portarla in esterna o meno. Quest’uscita sarà avvenuta? Intanto come vi abbiamo già detto, Colombo è in procinto di fare la sua scelta, di esprimere la sua preferenza tra circa due settimane, quando, cioè, lascerà il trono di Uomini e Donne per iniziare una vera storia d’amore con una tra la stessa Francesca ed Eleonora. Ma Francesca ha dimenticato del tutto Andrea Offredi o continua a pensare a lui?

5 Comments

5 Comments

  1. Maria Paola

    5 aprile 2013 at 19:07

    secondo me Francesca ha dimenticato Andrea per il suo interesse nei suoi confronti che non è il suo uomo che vuole.
    io dico di no è non lo penserà.
    il suo uomo deve essere Eugenio della sua scelta che direbbe di si alla fine.

  2. BENEDETTA

    6 aprile 2013 at 01:56

    Io spero tanto che la scelta di Eugenio sia Eleonora. Rispetto a Francesca la ritengo sicuramente più bella, più seria, più affidabile e veramente interessata ad Eugenio.
    Francesca è solo molto provocatrice, una che sa come fare con gli uomini ma alla fine di Eugenio non gliene frega niente, come avrebbe potuto altrimenti fino all’ultima esterna dire di avere pensato solo ad Andrea e di avergli dato un bacio mozzafiato.
    Sveglia Eugenio e concentrati solo su Eleonora.

  3. rosy

    6 aprile 2013 at 19:54

    Io dico che a Francesca non interessa nessuno, a lei interessa solo Francesca!!!

  4. Alessia

    9 aprile 2013 at 04:52

    Io penso che Kekka e Andrea si piacciono ancora ma non lo ammetto e tutta qua la questione …. il fatto che si battibeccano dimostra quello che ho scritto prima …. Io spero con tutto il cuore che Kekka e Andrea si prendano per mano e vadano fuori dallo studio e vivano la loro storia d’amore …. Io penso che lo scopriremo solo vivendo ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top