Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca Del Taglia in ospedale: i fans pazzi per le sue calze

francesca-del-taglia-calzeAnticipazioni Uomini e Donne, Francesca in ospedale

Dopo avervi svelato il clamoroso indizio che ci sta facendo credere nel ritorno di Teresa Cilia a Uomini e Donne, vi diamo altre anticipazioni molto interessanti e, in questo caso, divertenti. Qualche giorno fa, Eugenio e Francesca ci hanno deliziato con la nuova foto del pancione della Del Taglia che continua a crescere forte e sano. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è appena entrata nel settimo mese di gravidanza e ha voluto condividere con i fans quest’evento. Oggi, grazie ad una delle ultime foto pubblicate da Francesca, vi mostriamo un particolare inedito: ieri pomeriggio, la Del Taglia si è recata in ospedale per un controllo, doveroso visto che è entrata nell’ultimo trimestre, e, dopo essersi tolta le scarpe le abbiamo finalmente individuate: che ne pensate delle sue divertentissime calze? I suoi fans stanno commentando con grande enfasi la sua scelta di indossare una calza diversa dall’altra e ci hanno fatto intuire ancora di più quanto i suoi gusti in fatto di moda e stile si stiano avvicinando a quelli di Guendalina Tavassi che, da sempre, ha un debole per tutto ciò che è tigrato e leopardato.

Francesca mostra le calze in ospedale

Dopo aver superato la preoccupazione per il fatto di averla vista in ospedale, capendo che si trattava di un semplice controllo, i fans si sono subito precipitati a commentare la sua trovata. Anche in quest’occasione, Francesca ha dimostrato di essere una ragazza viva e gioviale, amante di tutto ciò che è colorato e divertente. Anche se non lo vediamo nella foto insieme a lei, crediamo che Eugenio l’abbia accompagnata in ospedale. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, si sta dimostrando una spalla forte e premurosa sulla quale appoggiarsi: fin dal primo giorno di fidanzamento dopo la scelta, i due Colombini sono apparsi sempre uniti, inseparabili, segnale, questo, della profondità dei loro sentimenti nati già a Uomini e Donne. Il futuro si prospetta ancor più roseo per la coppia che, dopo il parto e la nascita dei piccolo, procederà poi con i preparativi per il matrimonio tanto desiderato che sarà sicuramente l’evento più atteso dai fans di Uomini e Donne. Prima di pensare ai fiori d’arancio, però, la coppia è tutta concentrata sul presente e sull’immediato futuro.

Eugenio e Francesca fanno impazzire i fans

Tra la fine di aprile e gli inizi di maggio è previsto il parto, l’arrivo del maschietto che ha fatto una vera sorpresa a mamma e papà. Se alla prima ecografia, infatti, era sembrato che i due aspettassero una bambina, ecco che il ginecologo ha prontamente rettificato, annunciando un fiocco azzurro in famiglia. Questo principino romperà la tradizione dei Del Taglia, che annoverano solo donne in famiglia, e aprirà le porte ad un nuovo inizio per tutti. L’entusiasmo dei fans è alle stelle e anche noi semplici telespettatori non vediamo l’ora di vedere il piccolo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top