Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca Del Taglia fa un regalo di Natale alle fans: il relax è gratis

eugenio-francesca-abbraccioAnticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca

Non ci sono parole che possano descrivere il meraviglioso regalo che Francesca Del Taglia ha deciso di fare alle sue fans per Natale. La notizia ci arriva direttamente dalla pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che dà delle anticipazioni di quello che a molte delle sue seguaci potrebbe accadere in questi giorni. La fidanzata di Eugenio Colombo, che, al momento, non potrebbe essere più felice di così, ha deciso di condividere parte della sua  gioia con le sue fans: “Cari amici! Un regalo per tutti i miei affezionatissimi fans! In occasione di questo Natale in omaggio per voi un trattamento estetico da usufruire presso il centro estetico La Beautè Clinic in Via Pomeria, 75 a Prato! Potete contattare l’istituto e dire che siete fan del mio profilo Facebook. Le operatrici vi spiegheranno la tipologia di trattamenti a disposizione e fermeranno un appuntamento per voi! Buon Natale a tutti!“. Davanti a questa rivelazione, molte ragazze hanno storto il naso pensando si trattasse di uno scherzo visto che ai tempi di oggi, nessuno regala nulla.

Dichiarazioni incredibili di Anna su Emanuele!

Francesca Del Taglia regala il relax alle fans

Invece, tra i commenti, abbiamo subito individuato quello di una ragazza che ha detto di aver chiamato il centro estetico in questione e di aver prenotato un appuntamento. Dunque, l’iniziativa di Francesca è davvero reale e farà felici tutte le sue followers e le fans della sua storia con Eugenio nata a Uomini e Donne che, magari, per questo Natale, non avrebbero mai potuto aspirare a tanto. Quindi Francesca regalerà il relax alle sue tante ammiratrici, ripagandole con un dono che sarà graditissimo. In effetti, per tutto il corso dell’anno, ecco che le sue estimatrici l’hanno sempre supportata e difesa a Uomini e Donne, sia durante il trono di Colombo, quando si confrontava con Eleonora Mandaliti, e sia dopo la scelta quando è stata finalmente libera di costruire la relazione dei suoi sogni con l’uomo che amava già durante il suo percorso televisivo. Coloro che vorranno usufruire di questo trattamento, allora, sono autorizzate a chiamare questo centro estetico e a comunicare che sono fans di Francesca, regolarmente iscritte alla sua fanpage ufficiale.

Eugenio e Francesca: Natale con i fans

Intanto, abbiamo scoperto che il giorno di Natale, Eugenio avrà una serata con Francesca che lo accompagnerà. La futura mamma, quasi al quinto mese di gravidanza, non ha alcuna intenzione di fermarsi e di lasciare che il suo compagno affronti i suoi impegni senza contare sulla sua presenza. Come sapete, la notizia degli ultimi giorni è che il ginecologo di Francesca si è sbagliato: come vi abbiamo detto qui, infatti, ad una prima ecografia, sembrava che la Del Taglia aspettasse una bambina mentre, con il passare del tempo, ad un secondo controllo, si è scoperto che sarà un maschietto l’erede di Eugenio. Nel frattempo, ecco che le fans, oltre ad esultare per questa novità, stanno festeggiando anche per il regalo che ha fatto loro Francesca!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top