Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne, Francesca Del Taglia a dieta per Andrea: Eugenio è già il passato?

eugenio e francesca uomini e donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCA DEL TAGLIA – Apriamo, come di consueto, la pagina relativa a Uomini e Donne e al trono blu. Il triangolo tra Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e Andrea Offredi è la vicenda che ci appassiona di più in questo momento. Francesca rimane una corteggiatrice di Eugenio ma, nelle ultime puntate, non ha disdegnato la compagnia di Andrea che pare averle fatto ritrovare il sorriso. Quella tra Francesca ed Andrea è una complicità tangibile, che si riesce a percepire dallo schermo della televisione, nata improvvisamente ma che forse potrebbe nascondere qualcosa di forte e duraturo. Con Eugenio, non avevamo mai visto una Francesca così imbarazzata, così piacevolmente a disagio, senza contare che ha dichiarato di trovare Andrea davvero un bellissimo ragazzo. Lo considererà più bello di Eugenio? La Del Taglia ha ammesso che, prima che lui la invitasse ad uscire, non aveva mai pensato ad Offredi come ad un ipotetico ragazzo da corteggiare non perchè non le piacesse fisicamente ma per via del suo carattere.

UOMINI E DONNE ANDREA E FRANCESCA – Francesca ha ripetuto più volte di trovarlo freddo ed esageratamente distante dalle ragazze con cui esce in esterna per questo motivo lo aveva subito escluso dalle sue preferenze. Dopo la prima uscita con lui, che poi è stata seguita da una seconda esterna ancora più coinvolgente, la toscana ha detto di essersi ricreduta sul bergamasco, finendo col pensare che sia un ragazzo adorabile, così l’ha definito pubblicamente. Francesca, per la prima volta, ha ammesso di sentirsi importante, corteggiata, sensazioni che Eugenio non le ha mai fatto provare nei primi due mesi di trono e di frequentazione. Il suo interesse, ultimamente è stato rivolto esclusivamente ad Eleonora tant’è che Maria De Filippi e la redazione hanno mostrato un certo disappunto per la sua preferenza verso la Mandaliti e hanno dato credito ad una segnalazione che tutto sembrava tranne che vera. Come mai avranno agito così? Intanto ciò che ci chiediamo noi oggi è: le esterne con Andrea hanno potuto far cambiare idea a Francesca?

UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – La ragazza, nell’ultima esterna, scherzando ha detto una frase forte: “Certo devo dimagrire se voglio stare accanto ad un modello!”. La fiorentina si riferiva chiaramente ad Andrea e alla sua volontà di mettersi a dieta qualora dovesse decidere di corteggiarlo. Eugenio è diventato il passato o la sua espressione è stata una frecciata a Colombo per spronarlo a lottare per lei? Ai posteri l’ardua sentenza! Intanto noi non possiamo fare a meno di domandarci se dietro l’interesse di Andrea per Francesca ci possa essere qualcosa di più, per esempio, la necessità di tenere viva l’attenzione sul suo trono che francamente non è che fosse molto coinvolgente fino a qualche puntata fa. Offredi ha sempre dichiarato di dare molta importanza all’aspetto fisico di una ragazza, di volere una donna che abbia determinate qualità fisiche e caratteriali. Il modello la vorebbe dai tratti mediterranei, longilinea, elegante ma non appariscente e poi colta ma pacata nei modi. Francesca, che una bellissima ragazza, sicuramente l’avra colpito per le reazioni che ha avuto ma di certo è ben lontana dal canone di cui parla lui. D’altro canto, anche lei sembra ancora preferirgli Eugenio vista l’espressione del suo viso quando lui le ha chiesto di ballare.

Andrea e Francesca si piacciono davvero o si sono usati a vicenda?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top