Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne: Floriana Messina desidera il trono, ancora e ancora!

Floriana Messina ex gieffinaFLORIANA MESSINA SI CANDIDA A TRONISTA – Settembre è alle porte e, a breve, partirà il nuovo palinsesto televisivo, nel quale sono inseriti nuovi programmi ed altri già conosciuti ed apprezzati dal pubblico. Tra questi, non può mancare il seguitissimo Uomini e Donne, famoso programma per cuori solitari in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Prevedibilmente, prima dell’inizio della  nuova stagione, sul web e sulle riviste che trattano di gossip, si è molto parlato della nascita di nuovi troni e dei vari personaggi che potrebbero occuparli. Inoltre, come è già accaduto negli anni passati, non sono mancate le richieste di essere presi sul trono, giunte a Maria De Filippi come una sorta di S.O.S. Spesse volte, le persone che richiedono di diventare i protagonisti di uno dei troni, sono già state in televisione, magari in altri talent o reality show. E’ proprio il caso di Floriana Messina, diventata famosa per aver preso parte alla dodicesima edizione del Grande Fratello la quale, si è appunto candidata come tronista per la nuova edizione della trasmissione.

FLORIANA SPIEGA PERCHE’ VUOLE DIVENTARE TRONISTA – Floriana Messina, che di recente è tornata single dopo la fine della relazione con Filippo Pongiluppi, conosciuto proprio all’interno della casa del Grande Fratello, ha concesso un’intervista a Visto e, proprio attraverso le pagine del settimane, ha lanciato l’ennesimo appello a Maria De Filippi. Al momento, la conduttrice non ha risposto alla richiesta dell’ex gieffina. Forse sarà ancora in vacanza, chisà!? La mora comunque sembra davvero intenzionata a conquistare il trono, tanto che si definisce la tronista ideale: “Maria perchè non mi hai chiamata? Voglio innamorarmi e perdere la testa. Sono la tronista perfetta, non una gallina strapazzata” (Ci auguriamo che le galline non si siano offese per questa affermazione :)!) . La giovane, tentando ancora di convincere la “sanguinaria” a contattarla per la prossima edizione di Uomini e Donne, ha affermato di essere in grado di tenere sulle spine i corteggiatori, sottolineando che nel corso delle varie puntate farebbe divertire il pubblico.

FLORIANA: TRONISTA SI, CORTEGGIATRICE NO! – Nonostante dimostri di essere davvero intenzionata a occupare uno dei troni di Uomini e Donne, Floriana Messina esclude in modo categorico la possibilità di ricoprire il ruolo di corteggiatrice, in quanto la sua indole è quella di preda: “Nella vita sono una preda, non ho mai cacciato. O il trono o niente”.

L’appello di Floriana sarà accolto da Maria De Filippi? Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top