Skip to main content

tommaso-e-flavia-gavettoneAnticipazioni Uomini e Donne, Flavia si ribella a Tommaso

Dopo avervi parlato delle clamorose anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti i troni di Aldo Palmeri e Anna Munafò, ci dedichiamo alla situazione di Tommaso Scala. Fino a poche ore fa, credevamo che tra lui e Flavia, dopo l’esterna del chiarimento in seguito alla segnalazione sulla Fiadone, fosse tornato a splendere il sereno e, invece, oggi scopriamo che il tronista non l’ha neanche portata in esterna. Come se non bastasse, la sua uscita con Germana ha offerto alla corteggiatrice il più brutto dei colpi possibili. Parte la loro esterna a Uomini e Donne e si vedono Tommaso e Germana perfettamente complici in una cena a lume di candela. La ragazza, dopo il confronto di cui vi abbiamo detto qui, continua a prendere in giro Flavia e a parlare male di lei con Scala che la sta a sentire senza proferire parola in difesa di quella che dovrebbe essere la sua preferita. Flavia, mentre va l’esterna si gira più volte verso la redazione come a voler sottolineare l’atteggiamento menefreghista di Tommaso.

Tommaso provoca Flavia con il bacio a Germana?

Dopo la cena con Germana, i due si spostano su un divanetto dove accade il fattaccio. Tommaso colleziona un nuovo bacio a Uomini e Donne con Flavia che, alla vista della scena, non riesce più a trattenersi. In studio, la Fiadone litiga prima con Germana e poi con Tommaso. La prima le intima di non parlare più dei suoi difetti fisici ma Flavia, non temendola affatto, continua a ripeterle che si vede da lontano che ha le labbra rifatte. Inoltre, interviene anche Tina ad attaccarla, dicendole che è inutile che si aggrappa alla scusa di aver fatto danza se ha le gambe corte. Insomma, a Uomini e Donne, la discussione trascende fino a quando Flavia non si rivolge a Tommaso per chiedergli spiegazioni in merito al suo mancato invito in esterna. Eliminato il problema delle uscite con Aldo e risolte le incomprensioni dovute alla segnalazione, per quale motivo non l’ha portata? Scala le dice semplicemente che non gli andava di vederla. Flavia, a questo punto, lo sommerge di offese e lascia lo studio di Uomini e Donne. Tina e Gianni danno ragione a lei e cominciano ad insinuare il dubbio, condiviso dalla stessa Flavia, che a lui lei non piaccia abbastanza.

Flavia fa un gavettone di protesta a Tommaso

Tommaso la raggiunge dietro le quinte e lei, dopo aver preso la bottiglietta d’acqua che aveva sotto lo sgabello, lo bagna tutto, facendogli un vero e proprio gavettone. I due restano a parlottare nel backstage con Flavia che dice di avere un dubbio che l’assale: è possibile che lui, non essendo interessato a nessuna, voglia un “no” come risposta? E’ tempo di rientrare e Tommaso e Flavia sembrano aver chiarito visto che appaiono mano nella mano, tuttavia, quando lui le chiede di ballare, lei rifiuta. La situazione è alquanto complicata ma è evidente che Tommaso stia sottoponendo Flavia a delle prove da superare. Le sue provocazioni sortiranno l’effetto sperato?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.