Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Flavia furiosa con Tommaso

tommaso-scala-flavia-fiadoneAnticipazioni Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Ormai non sa più come liberarsi di lui. Tommaso Scala si sta rivelando un peso massimo per Flavia Fiadone e quest’oggi, le anticipazioni di Uomini e Donne tornano a parlarci di loro. Nonostante la loro storia sia durata un mese scarso al di fuori di Uomini e Donne, i diretti interessati, e soprattutto Scala, continuano a rilasciare interviste e contribuiti rispetto a ciò che non è andato dopo l’esperienza televisiva. Qualche settimana fa, fu la lettera di Tommaso al settimanale Di Più ad incuriosirci molto e a svelarci quanto ancora lui pensi alla Fiadone nonostante sappia di non poter stare con lei. In quell’occasione, la risposta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si è fatta attendere e, prima su Instagram, e poi in via ufficiale gli fece sapere la sua chiusura in merito ad un eventuale rapporto di amicizia. Evidentemente, però, il primo, sonoro, rifiuto non è stato ancora ben recepito da Tommaso, il quale, ieri, è tornato, indirettamente alla carica con Flavia attraverso l’intervista rilasciata a Tg Com.

Flavia Fiadone furiosa con Tommaso Scala su Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne ha perseverato nel parlare della sua ex dicendo: “Ho scelto Flavia perché, pur sapendo che eravamo diversi, questa ragazza mi piaceva molto e ho sperato che stando insieme i nostri caratteri avrebbero trovato un equilibrio, ma così purtroppo non è stato” – ha detto Scala palesando ancora un sentimento nei confronti della toscana – “Sono attratto da Flavia e ti dirò mi interessa ancora! Ma so che non possiamo stare insieme perché alcune cose proprio non le accetto. Non è detto che se due persone si piacciono debbano stare per forza assieme“. Anche se è lui a dire di non accettare determinati comportamenti della Fiadone, i fans di Uomini e Donne e della coppia hanno un’idea totalmente diversa: fin dai giorni successivi alla rottura, infatti, si sono schierati dalla parte della ragazza, riversando sul campano le maggiori responsabilità della rottura. Anche in quest’occasione, come nel caso della lettera, la replica di Flavia è arrivata puntuale. La ragazza, pur non facendo nomi, ieri sera, è sembrata molto chiara. Pubblicando un aforisma, ha fatto sapere di non voler avere più nulla a che fare con lui: “Chi è causa del suo male, non rompa“.

Tommaso Scala pensa ancora a Flavia Fiadone

Tra gli hashtag poi compare anche “vittimismo via dalla vita“. Flavia Fiadone, che pare essere diventata ancora più sexy lontana da Tommaso, è arrivata alla conclusione di non voler avere più alcun contatto con lui, dimostrandosi anche furiosa all’idea che, invece, lui possa ancora tirarla in ballo nelle sue interviste. Nel frattempo, anche Jack Vanore si è recentemente pronunciato sulla coppia, dicendosi molto deluso dal fatto che Scala, pur portando avanti un trono così lungo, alla fine, non abbia neanche provato a frequentare la Fiadone fuori da Uomini e Donne. Dite che Tommaso deciderà di smetterla di menzionare la sua ex?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top