Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Flavia Fiadone tronista: l’indizio

flavia-fiadone-tronoAnticipazioni Uomini e Donne, Flavia Fiadone prossima tronista?

Dopo avervi parlato della stranissima rottura tra Luca Viganò e Luce Barucchi, ecco che le anticipazioni di Uomini e Donne ci impongono di dedicarci a coloro che potrebbero essere i protagonisti della prossima stagione. Per tutta l’estate, saremo attentissimi a cercare di scoprire quali saranno i volti dell’anno che verrà. I rumors ci parlano della possibilità di vedere Andrea Cerioli e Germana Meli sul trono, tuttavia, quest’oggi dobbiamo arricchire il parterre con un altro nome molto caro ai telespettatori di Uomini e Donne. Si tratta di Flavia Fiadone, ex scelta e fidanzata di Tommaso Scala che pare essere in pole position tra le donne. La bella Flavia, infatti, dopo il chiarimento con il suo ex ragazzo, è tornata single e, oltre ai suo impegni lavorativi e universitari, non sembra essere coinvolta in nessun altra storia. Sarà davvero lei la prossima tronista di Uomini e Donne? Alla luce dell’ultimo indizio che abbiamo scovato sul web, questa tesi potrebbe essere la più plausibile tra le tante che circolano al momento.

Flavia Fiadone: l’indizio che la porta sul trono

Ieri sera, la toscana, nel mostrare un anello che le era stato mandato per scopi pubblicitari, è come se avesse, in qualche modo, amplificato le tante voci che la vorrebbero sul trono. Sull’oggetto, infatti, vi è raffigurata una corona che, oltre ad essere simbolo di regalità, potrebbe anche essere l’indizio che aspettavamo da tempo. Chi meglio di una regina, o di una tronista, potrebbe indossare o sfoggiare con orgoglio una corona? Non è che Flavia, attraverso quest’anello, vuole lanciarci un messaggio, spronandoci a chiederci se la redazione l’abbia già contattata o meno? Come vi avevamo detto già in passato, qualche giorno dopo la rottura con Tommaso, ecco che la Fiadone potrebbe ritrovarsi proprio Germana Meli come collega di trono, inaugurando una stagione di Uomini e Donne destinata a regalarci grandi emozioni ma anche fortissime discussioni! Certo, sarebbe importante sapere cosa potrebbe pensare Tommaso Scala nel vederla occupare la sua sedia rossa, tuttavia, crediamo che, per come la loro storia è finita, l’ex tronista non sarebbe contrariato di venire a conoscenza di questa notizia. Intanto, a prescindere dal trono, ecco che, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, per Flavia, il lavoro procede a gonfie vele.

Flavia Fiadone dimentica Tommaso sul trono?

Pur non facendo serate così come, invece, capita al suo ex, la sfera professionale pullula di offerte e soddisfazioni. Proprio qualche giorno fa, vi abbiamo segnalato del suo impegno come testimonial de Le Naty Beachwear (guardate qui le sue foto), senza contare che sono davvero molti i marchi che, al momento, sembrano cercarla per proporle di fare da modella o testimonial ai loro prodotti. Anche lo studio procede bene e Flavia, ultimamente, ci ha spiegato di essere ad un solo passo dalla laurea, con pochi esami che le mancano per completare il suo percorso di studi. Vi piacerebbe vederla sul trono l’anno prossimo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top