Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Flavia Fiadone rimpiange Tommaso Scala?

flavia-fiadone1Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

E’ la giornata giusta per un nuovo scoop. Dopo avervi parlato della clamorosa notizia che giunge da Carpi su Marco e Beatrice, è il momento di dedicarci ad un’altra coppia, uscita dall’ultima edizione di Uomini e Donne. Le anticipazioni di questo lunedì di festa, ci portano ad occuparci di Tommaso Scala e Flavia Fiadone che, proprio qualche giorno fa, sono finalmente usciti allo scoperto, definendo, una volta per tutte, la natura attuale del loro rapporto (leggete qui il loro intervento). Dopo alcune segnalazioni che ci avevano illuso circa un presunto ritorno di fiamma tra Flavia e Tommaso, i due hanno deciso di spiegare ai fans come stanno realmente le cose tra loro. Ormai, per loro, dopo tutto ciò che è successo a fine aprile, la situazione è irrecuperabile sul piano sentimentale per cui la decisione che hanno preso insieme è quella di mantenere un rapporto civile dopo la burrascosa separazione. Ma è davvero questo, in realtà, ciò che vogliono Tommaso e Flavia dopo essersi scelti a Uomini e Donne?

Flavia Fiadone rimpiange Tommaso Scala?

Negli ultimi giorni, a dire il vero, entrambi si stanno mostrando molto malinconici sui loro profili di Instagram. Se Tommaso si limita a pubblicare soltanto delle foto, senza alcun commento a margine, ecco che la sua ex fidanzata, ieri, si è lasciata andare ad un’esternazione ci fa intuire il suo stato d’animo attuale: “Solo chi fa domande sui dettagli ha provato davvero a sentire cosa prova il suo cuore. I dettagli. I dettagli: un modo di amare davvero“. Non sappiamo se queste parole siano, in qualche modo, riferite al suo ex fidanzato conosciuto a Uomini e Donne, tuttavia è chiaro che, in questo periodo la Fiadone sia molto malinconica e giù di morale. Lo stesso, dicevamo, vale anche per Scala che, nelle ultime immagini postate, non vediamo mai con il sorriso e l’entusiasmo che, prima, invece, traspariva da ogni poro. Che i due, pur sapendo di non poter stare insieme, rimpiangano la loro storia d’amore? Non sarebbe certo la prima volta che due persone, perfettamente consapevoli di non essere compatibili, ripensino a ciò che è stato il passato, manifestando qualche rimpianto per le scelte fatte e le cose non dette. E’ questo il caso di Tommaso e Flavia?

Tommaso Scala più triste senza Flavia Fiadone

C’è da dire che, sul web, nonostante si respiri una certa rassegnazione sulle pagine Facebook dedicate all’ex coppia di Uomini e Donne, sono in molti a sperare che ci possa essere un finale diverso per loro. I loro fans più sfegatati non hanno ancora gettato la spugna e, come un gruppo di fedeli irriducibili, continuano ad aspettare, con pazienza, una bella notizia su Tommaso e Flavia. Che il recente chiarimento e la loro volontà di mantenere un rapporto amichevole potranno spingerli a tornare insieme un giorno?

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top