Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne: Flavia Fiadone liquida Tommaso

flavia-fiadone-tronoAnticipazioni Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Probabilmente ce l’aspettavamo da lei. Dopo avervi parlato dei preparativi di nozze che stanno organizzando Cristian e Tara dopo Temptation Island, ci troviamo, tra le anticipazioni di Uomini e Donne, ad occuparci di una coppia che, invece, continua ad attirare l’attenzione dei fans dopo la rottura. A spingere i media ad interessarsi ancora una volta alla loro storia è stato, di recente, Tommaso Scala, il quale, come vi abbiamo detto sabato sera, si è rivolto al settimanale Di Più per scrivere una lettera alla sua ex fidanzata Flavia Fiadone. Il contenuto della missiva è molto ambiguo nel senso che l’ex tronista di Uomini e Donne, pur sottolineando come Flavia sia stata l’unica a piacergli veramente in studio, ha detto di sapere benissimo di non avere alcun futuro con lei. E allora che senso ha avuto scrivere questa lettera se, in ogni caso, non c’è alcuna soluzione all’orizzonte per la loro separazione? I fans dell’ex coppia di Uomini e Donne continuano a dividersi e a schierarsi con alcuni che pensano che, tutto sommato, Scala provi ancora qualcosa per Flavia e con molti altri che hanno ipotizzato che questa lettera sia semplicemente una trovata pubblicitaria da parte sua.

Flavia Fiadone risponde alla lettera di Tommaso Scala

E’ un tentativo di riconquistare Flavia oppure un modo per ritornare in auge dopo il successo che è parzialmente scemato dopo Uomini e Donne e la decisione di lasciarsi? Di seguito, prima di svelarvi la risposta di Flavia che, di recente, ci ha fatto intuire come la pensa circa questa nuova incursione di Tommaso nella sua vita, vi riportiamo alcuni stralci della lettera che il campano ha inviato alla redazione di Di Più“Cara Flavia, sento il bisogno di scriverti pubblicamente per spiegare come sono andate le cose tra noi. Tra noi c’è stata subito una grande intesa sotto tutti i punti di vista, sembrava che ci conoscessimo da sempre. Ma appena siamo tornati nelle nostre città, io a Napoli e tu a Milano, sono cominciati i problemi” – ha fatto sapere l’ex tronista di Uomini e Donne dando la colpa della rottura alla lontananza – “Siamo stati costretti a guardare in faccia la realtà e ad ammettere che la magia che ci univa si era spenta, definitivamente”. Tommaso, inoltre, ha spiegato anche che non vede alcuna speranza di tornare insieme anche se spera di poter rimanere quanto meno amico della sua ex.

Flavia liquida Tommaso

Ma come avrà risposto Flavia alle sue dichiarazioni? La Fiadone, come nel caso dell’addio a Tommaso, ha preferito sintetizzare il suo stato d’animo e il suo pensiero in merito a questo gesto con una frase che dice tutto: “Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza” – ha scritto su Instagram a corredo di una sua nuova foto. Dunque, è l’indifferenza la strada che ha scelto per rispondere a Tommaso? Evidentemente, la ragazza non avrà visto buona fede nella lettera di Scala e gli ha fatto sapere, una volta, per tutte, di non voler avere più nulla a che fare con lui dopo le varie accuse reciproche che i due si sono scambiati dopo la separazione. Che ne pensate?

1 Comment

1 Comment

  1. irene warnaar

    21 luglio 2014 at 13:05

    ha fatto bene flavia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top