Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Flavia Fiadone e Germana Meli sul trono?

flavia-fiadone-germana-meliAnticipazioni Uomini e Donne, Flavia e Germana sul trono a settembre?

Ormai, dopo la rottura burrascosa con Tommaso Scala, Flavia Fiadone è tornata libera a livello sentimentale. Dopo oltre sette mesi trascorsi a Uomini e Donne a corteggiare il tronista campano, ecco che oggi le anticipazioni relative alla trasmissione di Maria De Filippi ci svelano che, con molta probabilità, Flavia potrebbe anche salire su un ipotetico trono rosa a settembre. In questo senso, quale miglior compagna d’avventura della sua storica rivale Germana Meli? La redazione di Uomini e Donne, si sa, ama i colpi di scena e le sorprese per cui non ci stupiremmo affatto se questi rumors corrispondessero a verità. Le due ragazze, molto diverse tra loro per aspetto fisico e per carattere, hanno qualcosa di significativo in comune: la delusione per come è andato a finire il loro percorso con Tommaso e, rivalutando il tronista (così come hanno fatto tutte le donne che ha avuto in passato), potrebbero anche accettare una tregua e sedersi sulla sedia rossa più ambita della televisione italiana. Flavia e Germana saranno davvero le prossime troniste di Uomini e Donne?

Germana Meli pronta a salire sul trono di Uomini e Donne

Per quel che riguarda la napoletana, c’è da dire che, già subito dopo il rifiuto di Tommaso, sul web, si cominciò a vociferare circa la possibilità che potesse diventare tronista a settembre. Anche se larga parte del pubblico ha sempre espresso la sua preferenza nei confronti di Flavia durante il trono di Tommaso, è chiaro che la Meli è sempre stata una ragazza corretta nei confronti della redazione e una corteggiatrice coi fiocchi. Inoltre, i recenti trascorsi tra Tommaso e Flavia, che si sono lasciati dopo neanche un mese dalla scelta a Uomini e Donne, hanno portato una buona parte di telespettatori a cambiare idea su di lei, rivalutandola come persona. Ricordiamo tutti il momento in cui Tommaso le ha detto che avrebbe scelto Flavia e non possiamo dimenticare la sua reazione accorata e disperata. Le sue lacrime sincere, tipiche di una ragazza fortemente infatuata, sono ancora nella nostra memoria così come la frase di Tina Cipollari che, salutandola, le disse che Tommaso, evidentemente non la meritava. Lui era solo un treno mentre lei è giusto che aspetti l’aereo e, dunque, un uomo che sappia apprezzarla.

Flavia Fiadone dimentica Tommaso con il trono?

Anche Flavia, pur essendo stata la scelta, viene da un periodo molto difficile. La sua storia con Scala non è mai decollata dopo Uomini e Donne e ha trascorso intere settimane chiedendosi quale piega avrebbe potuto prendere il loro rapporto. Fino allo scorso sabato sera, quando, con un messaggio molto pacifico, aveva annunciato ai fans la rottura. L’ex tronista, però, non ha accettato il suo gesto e ha subito cercato di uscirne accusandola di avere un altro ragazzo a Milano. La replica di Flavia non si è fatta attendere e, dopo un botta e risposta di reciproche accuse, ecco che i fans hanno deciso di schierarsi in massa dalla sua parte, voltando le spalle sia a Tommaso e sia a Claudia D’Agostino che ha preso pubblicamente le sue difese. Il trono è la giusta ricompensa per la delusione subita da Flavia e Germana a Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top