Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Flavia Fiadone cerca Tommaso?

tommaso-scala-flavia-fiadone-sceltaAnticipazioni Uomini e Donne, Flavia Fiadone cerca Tommaso Scala?

Dopo avervi svelato della quasi rissa tra Alessia Cammarota e una fan di Aldo, continuiamo la pagina dedicata a Uomini e Donne fornendovi un’anticipazione davvero clamorosa qualora dovesse essere vera. A quanto, pare, il sipario su Flavia Fiadone e Tommaso Scala non sarebbe ancora chiuso del tutto visti i continui avvistamenti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a Napoli. La Fiadone, di origine toscana ma residente a Milano, infatti, nelle ultime settimane, è stata vista più volte a Napoli, una città che la ospita sempre molto volentieri. Sappiamo con certezza che Flavia ha molti amici a Napoli, tuttavia, è davvero strano che con i corsi universitari già partiti e con il ritorno alla vita normale, faccia sempre la spola tra la città partenopea e Milano. I fans si stanno cominciando ad insospettire e si chiedono se dietro questi continui viaggi su e giù per l’Italia non ci sia Tommaso Scala, il ragazzo che lo scorso anno corteggiava a Uomini e Donne. Al momento, tranne quello di qualche settimana fa, non ci sono testimonianze di avvistamenti veri e propri che possano indurci a pensare che tra loro ci sia un ritorno di fiamma ma i fans continuano a pensare che la loro relazione non si sia chiusa in modo netto e che, prima o poi, avrà bisogno di un ulteriore chiarimento.

Flavia attira la curiosità di Tommaso

Tommaso, a suo tempo, si era detto disposto a incontrare di nuovo Flavia, e, nella lettera scritta a Di Più, le aveva addirittura chiesto di rimanere amici per non buttare nella spazzatura tutti i mesi che avevano trascorso a Uomini e Donne e i momenti belli che, comunque, avevano vissuto insieme. Era stata Flavia, in quell’occasione, a rifiutare la sua offerta e a dichiarare di voler interrompere ogni rapporto con lui. E, allora, perchè, la vediamo sempre più spesso a Napoli, nei locali frequentati anche da Tommaso? Con tutta probabilità, lei, pur non avendogli concesso l’opportunità di un riavvicinamento, in qualche modo, si sente ancora legata a lui e continua a cercarlo nei luoghi in cui si reca. I telespettatori di Uomini e Donne non hanno dimenticato il percorso di Tommaso e Flavia nel programma di Maria De Filippi e si augurano sempre che queste incursioni napoletane della Fiadone, prima o poi, producano l’effetto sperato, ossia un ritorno con Scala. Dite che malgrado le sue dichiarazioni contro Tommaso, in fondo in fondo, muoia dalla voglia di rivederlo?

Perchè Flavia va sempre a Napoli?

Intanto, dobbiamo smentire le voci che parlavano di Tommaso come di un probabile corteggiatore di Teresa Cilia: a quanto pare, il campano non avrebbe alcuna intenzione di tornare a Uomini e Donne per la sua ex fiamma e di mettersi in competizione con i vari Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo per cui ecco che la sua condizione rimane quella del single in cerca dell’amore. E se l’avesse già trovato con Flavia e l’avesse perso per orgoglio e per le tante dicerie a cui ha dato ascolto dopo l’uscita da Uomini e Donne? La Fiadone sta cercando di attirare la sua attenzione?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top