Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso bacia Flavia

Le anticipazioni della puntata del trono misto di Uomini e Donne registrata ieri sera negli studi Elios di Roma ci hanno offerto davvero moltissimi spunti. Tralasciando l’ennesima discussione tra Anna ed Emanuele dovuta ad una presunta incoerenza della tronista e all’impulsività del romano, in quest’articolo vogliamo dedicarci ai due troni maschili. Aldo Palmeri e Tommaso Scala si sono resi protagonisti di esterne e momenti da raccontare a Uomini e Donne e lo stesso si può dire per le loro corteggiatrici Alessia Cammarota e Flavia Fiadone. Partiamo proprio da quest’ultima per poi andare a sviscerare tutte le novità sul trono di Palmeri che, sul finire di puntata, a quanto pare ci ha regalato un vero e proprio fuoriprogramma. L’esterna tra Tommaso e Flavia è molto romantica ed è stata organizzata con molta cura da lei. Si vede Scala seduto in una platea vuota, davanti ad un palco illuminato: poi si sente la voce di Flavia fuoricampo che si appresta a leggere una lettera in cui lei gli fa un resoconto di questi due mesi, confidandogli di riuscire ad immaginare un futuro con lui. Al termine della lettera, i due si abbracciano forte e lui, cercando di provocarla, la chiama Irene. Flavia non ci casca e gli fa sapere se vuole infastidirla deve pensare a qualcosa di più efficace e meno scontato.

Alessia piange lacrime d’amore per Aldo

 

Tommaso le rivela che, a differenza delle altre ragazze, con lei riesce a provare delle vere emozioni che vanno oltre l’attrazione fisica (si riferirà alla vecchia diatriba con la Casartelli?). A fine esterna, dunque, scatta il bacio appassionato che Flavia cercava. Accantonato il capitolo Irene, la ragazza che Tommaso ieri pare aver eliminato a causa della sua ambiguità, ecco la Fiadone può partire alla conquista del tronista. Intanto, passiamo ad Aldo e Alessia (che si sono, di recente, uniti nelle condoglianze alla famiglia della loro fan scomparsa nel weekend). E’ lei ad organizzare l’esterna: Palmeri segue un gomitolo a cui sono stati attaccati dei bigliettini del tipo “Io e te, tutto e niente” oppure “Passione, rabbia e gelosia…“, alla fine dei quali trova Alessia seduta su un divano. La ragazza gli chiede come mai in esterna è sempre tutto perfetto con lui mentre, invece, in studio, sembra essere diverso, più scostante e meno concentrato su di lei. Aldo, però, non vuole litigare e così la stringe, abbracciandola forte. Anche Anna si emozione per quest’esterna, ignara che di lì a poco succederà il caos. Irene, infatti, ha deciso di fare un’esterna con tutti e due i tronisti per spiegare loro la sua confusione ma Tommaso, insofferente della situazione, se ne va, lasciandola sola con il collega. Aldo e la Casartelli sono molto vicini e complici.

 

Aldo raggiunge Alessia a fine puntata

A questo punto, parte la loro esterna vera e propria che si volge in un negozio di abiti da cerimonia. Lei indossa un abito lungo nero, dopodichè prendono la macchina e si dirigono sotto un palazzo dove ballano romanticamente. Il bacio arriva inesorabile, così come l’uscita dallo studio di Alessia. La Cammarota è sconvolta e non può credere ai suoi occhi; sullo schermo si vede lei che piange e si dispera dietro le quinte, gridandogli che non vuole un ragazzo come lui. Poi arriva una tripla segnalazione su Irene ma Aldo sceglie di non credere ai suoi accusatori, atteggiamento che rende Alessia ancora più arrabbiata visto che, invece, alle dicerie sul suo conto ha sempre creduto. Rientra per un attimo ma Aldo sceglie di ballare con Irene. Nonostante il conforto di Flavia, Alessia non si calma. La puntata finisce ma Aldo, prima di ritirarsi, fa il giro largo e raggiunge Alessia per dirle di non piangere. L’appuntamento è per la prossima registrazione!

Un commento

  • silvia ha detto:

    aldo sceglie alessia sei bellissima……….. quella irene antipatica stronza ,capace baciare mangi tutti uomini … t…a

    migliore unica alessia bella dolce sincera amo molto aldo

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.