Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Fernando Vitale sposa la 63enne Nadia Cassini

fernando vitale nadia cassini nozzeL’AMORE TRA FERNANDO VITALE E NADIA CASSINI – La prima volta che abbiamo visto Fernando Vitale in televisione è stato durante la sua prima partecipazione a Uomini e Donne nei panni del corteggiatore perfetto della tronista Michela Lombardi. In quell’occasione, il campano ha dato il meglio di sè nel conquistare il cuore di una donna, facendole sorprese, complimenti, scenate di gelosia impetuose e via discorrendo. Avendo avuto modo di vederlo all’opera nel corteggiamento, non stentiamo a credere che abbia fatto capitolare anche Nadia Cassini, una delle icone del cinema degli anni ’80. Per lei ha rinunciato alla sua carriera di attore in pellicole per adulti e per lei sembra aver messo definitivamente la testa a posto, evitando distrazioni che vanno oltre il loro rapporto di coppia che, a sentire i diretti interessati, è molto felice e appagante. La notizia degli ultimi giorni parla addirittura di nozze tra loro che non si interessano minimamente della forte differenza d’età che li separa.

FERNANDO E NADIA DIFFERENZA D’ETA’ – Sono 32 gli anni di distanza tra loro, con lui che ha 31 anni e lei che, invece, è arrivata alla soglia dei 63. La Cassini, però, è una donna ancora molto frizzante e dotata di grande fascino e, negli anni, è riuscita a mantenere anche un’ottima forma fisica che è l’invidia delle sue coetanee. Fernando si dice davvero innamorato della compagna e ha parlato così del loro rapporto: “Nadia è una donna d’impatto, si fa notare e pur essendo notevolissima la differenza d’età tra noi, non ha nulla da invidiare alle bellone della mia età e, con le sue esperienze di vita, ha la maturità che quelle della mia età sognano”. Anche l’attrice ha voluto dire la sua opinione in merito, confessando di non aver mai vissuto una storia simile prima d’ora: “Non sono mai stata con uno più giovane di me, mai. Però credo che l’età sia nella testa delle persone e quando mi chiedono quanti anni ho rispondo sempre: “Tra i 13 e i 113″. Tra noi c’è un magnetismo che va oltre l’età, oltre i numeri”.

FERNANDO VITALE NADIA CASSINI NOZZE – Dunque è davvero un grande amore il loro, un rapporto che non conosce ostacoli nè problemi di sorta. Per questo i due innamorati hanno deciso di fare il grande passo e di convolare a nozze prima possibile. La Cassini, in una recente intervista rilasciata a Stop, si dice finalmente serena e rivela che anche i suoi parenti l’appoggiano in questa scelta di vita: sono felici di questo matrimonio e sostengono lei e Fernando in questa decisione senza proferire giudizi negativi o critiche. E se le cose dovessero andare male? Presto detto, la bella Nadia andrebbe a sedersi tra le sue coetanee nel trono over di Uomini e Donne, sperando di trovare l’amore perduto!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top