Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio innocente? La proposta di Teresa

teresa- e- fabio- uomini- e- donneUomini e Donne, Teresa Cilia dice addio a Fabio Colloricchio?

Ieri pomeriggio, mentre assistevamo ad una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, negli studi di Canale 5 veniva fatta una nuova registrazione con tronisti e corteggiatori. Gli amatissimi Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami, si sono trovati alle prese con nuovi problemi da affrontare, ma non sono mancate piacevoli novità e appassionati baci. Nelle scorse puntate chi ha avuto più grattacapi è stata probabilmente Teresa, che si è trovata a dover gestire una difficile situazione che ha avuto come protagonista Fabio Colloricchio. Dopo la segnalazione su di lui fatta dall’amica Veronica Valà, in cui è stato accusato anche Manfredi Ferlicchia, il corteggiatore ha infatti dovuto spiegare e giustificare la sua posizione nella vicenda. Ma nonostante i vari tentativi di convincere Teresa che ciò che affermava Veronica non corrispondeva a verità, la tronista non ha voluto credergli; e dove aver affermato di non aver più fiducia in lui, gli ha chiesto di andare via e abbandonare lo studio. La nuova registrazione di ieri, 11 novembre, partirà proprio da questa difficile situazione.

Trono Classico: le scuse di Fabio, la proposta di Teresa

Teresa Cilia, alla fine della scorsa puntata, incontrerà nei camerini Fabio, che tenterà nuovamente di convincerla della veridicità della sua versione. Affermerà infatti di aver scambiato messaggi con Manfredi soltanto per confrontarsi e raccontare la sua esperienza, senza avere secondi fini di tipo lavorativo. Teresa apparirà prima diffidente, poi sembrerà convinta dalle parole del corteggiatore argentino, al quale deciderà di fare una proposta, che vale come sua ultima chance per dimostrare il suo interesse per lei: gli propone perciò di tornare in puntata ma soltanto se questo significa che lui è realmente preso da lei, promettendole inoltre di essere sempre sincero. Fabio accetterà e si presenterà infatti in studio, dove tuttavia riceverà nuove accuse da parte di Salvatore Di Carlo, che gli darà più volte del falso.

Teresa Cilia: le insicurezze su Fabio Colloricchio

Intanto ciò non servirà a Teresa per dimenticare tutto e subito: manifesterà durante la registrazione ancora perplessità e insicurezze su Fabio, soprattutto per il fatto che lui non abbia detto di getto la verità e abbia invece solamente negato più volte, senza spiegarsi veramente. Intanto il bel argentino apparirà realmente determinato a dimostrare il suo interesse per lei: come andrà a finire tra i due?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top