Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio e Nicole si sposano in Argentina

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio e Nicole verso il sìAnticipazioni Uomini e Donne: Fabio e Nicole verso il matrimonio, ma non in Italia

Fabio Colloricchio Nicole Mazzocato, coppia nota al pubblico di Uomini e Donne, sono sempre più affiatati. Ormai è lontana la crisi che li ha visti separati per un po’. I due fidanzati sono usciti dal tunnel più forti di prima e starebbero pensando anche al matrimonio. Prima dell’esperienza televisiva alla corte di Maria De Filippi, i due ragazzi si erano già conosciuti in un locale. Nicole vi lavorava come ragazza immagine. Fabio le scrisse un biglietto, ma la donna lo rifiutò. Non si fidava di lui, credendo che fosse un seduttore. Qualche tempo dopo i due si sono ritrovati in tv. Lì si sono conosciuti, anche se in modo limitato, durante le esterne. Sono trascorsi due anni e la coppia ha resistito alle difficoltà, a dispetto delle malelingue. La crisi profonda attraversata dai fidanzati ha fatto capire loro che sono indispensabili l’uno per l’altra. Dunque, perchè non progettare un futuro assieme? NicoleFabio stanno parlando di matrimonio, ma non in Italia. Colloricchio è di origini argentine, per cui le nozze potrebbero essere celebrate nel suo Paese, come riporta Grand Hotel.

Uomini e Donne anticipazioni: nozze per Fabio e Nicole, i particolari della cerimonia

Il rapporto tra Nicole Fabio va a gonfie vele. “Ci sposeremo in Argentina, su una spiaggia, a ritmo di salsa”, ha rivelato la coppia a Grand Hotel. Un matrimonio davvero originale quello progettato dai due ragazzi. Ma non è tutto; sempre al ritmo di salsa e bachata, la coppia sogna di festeggiare con pochi invitati. Insomma, una cerimonia intima che verrà ripetuta anche in Italia. E pensare che fino a qualche tempo fa si parlava della fine del loro amore. I due fidanzati sono sempre più uniti e pronti a vivere insieme per sempre.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’amore di Fabio e Nicole avrà un lieto fine

L’anello di fidanzamento per Nicole è arrivato da tempo, le rispettive famiglie si conoscono, mancava la proposta di Fabio che è arrivata. Ora si attendono solo i fiori d’arancio.

 

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top