Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Fabio da Rossella ? La reazione

rossella_intellicato_fabio_ferraraUomini e Donne, Rossella aspetta Fabio?

Rossella Intellicato ha abbandonato il trono, la sua è una decisione resa ancora più definitiva dalle dure parole dopo la messa in onda del suo addio a Uomini e Donne. L’ex tronista ha incontrato Fabio Ferrara e ha espresso la sua volontà di conoscerlo lo stesso, al di fuori dagli studi televisivi, per mantenere i rapporti. Il corteggiatore, però, ha rifiutato: lui si trova a Uomini e Donne per Ludovica Valli e ha deciso di rimanere per corteggiare lei. Eppure, adesso, numerosi sono i messaggi che lo spronano ad andare a Torino e darsi una possibilità con Rossella. Cosa farà Fabio? Andrà davvero da Rossella o resterà in studio a corteggiare Ludovica?

Uomini e Donne, Fabio tra Ludovica e Rossella.

Se inizialmente Fabio Ferrara e Ludovica Valli erano visti come la coppia ideale, con il passare del tempo il pubblico ha iniziato a cambiare idea. La giovane tronista viene vista maggiormente con Lorenzo Riccardi, mentre Fabio è alla ricerca di una donna vera e matura, identikit che corrisponde a Rossella Intellicato. I fan dell’ex tronista hanno preso d’assalto il profilo Instagram del corteggiatore per consigliargli di andare a trovare Rossella e viversi questa storia d’amore. Altri, invece, gli suggeriscono di provarci almeno poiché se fosse davvero interessato a Ludovica non sarebbe mai uscito in diverse esterne con la ragazza di Torino. Da parte di Fabio nessuna risposta, solo silenzio. Prenderà in considerazione questa possibilità? Staremo a vedere.

Uomini e Donne, cosa farà Fabio?

Domani vi sarà una nuova registrazione del trono classico e scopriremo cosa è successo in questi giorni, ma soprattutto se Fabio Ferrara ha provato a rivedere Rossella Intellicato o ha lasciato perdere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top