Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio vuole Eleonora: Francesca eterna seconda nel suo cuore

eugenio-colombo-eleonora-mandalitiANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E ELEONORA – Le anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne, oggi, ci terranno occupatissimi. Ieri pomeriggio, infatti, come vi abbiamo raccontato ieri sera, si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, una puntata ricca di sorprese e di colpi di scena. Vi abbiamo già segnalato del bel momento che hanno vissuto Claudia D’Agostino e Andrea Offredi che si sono ritrovati e ora vi parliamo di tutte le novità del trono di Eugenio Colombo. Sapendo che la sua scelta è vicina, in molti avevano pensato che il tronista potesse dichiarare la sia decisione già ieri ma, in realtà, così non è stato. Tuttavia, a Uomini e Donne, è accaduta una cosa mai vista prima: Eugenio è stato chiamato da Maria De Filippi a fare da arbitro ad una specie di gara tra Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti, le quali, attraverso delle iniziative, avrebbero dovuto attirare l’interesse del tronista per poter, poi, fare una vera esterna con lui.

EUGENIO SCEGLIE ELEONORA PER L’ESTERNA – Eugenio è andato in una stanza adiacente allo studio e ha iniziato a parlare con Eleonora, la quale gli ha scritto una lettera in cui gli ha fatto sapere senza filtri ciò che prova per lui, quanto gli manca quando non c’è e quanto gli piacerebbe poter vivere una storia d’amore con lui. La Mandaliti gli mostra anche un abbonamento ferroviario Roma – Cremona già pronto in caso di scelta e gli mostra un video fatto da lei che testimonia che nella sua vita il posto per lui c’è già: la stanza dove dormiranno è già addobbata con una culla accanto ed Eleonora gli ha già comprato un pigiama e uno spazzolino per quando potranno finalmente amarsi senza l’incubo di Francesca che incombe sulle loro spalle. Inoltre, con estrema ironia, prende in giro la sua rivale ma, a differenza di ciò che si legge sulle anticipazioni pubblicate dalla redazione, non gli dice di essere pronta a concedersi a lui ma “Io non voglio fare l’amore con te te perchè a fare l’amore siamo tutte brave” e poi gli chiede di prendersi il koala invece che la scimmietta in preda agli ormoni. In sottofondo, poi, c’è un video di lei in macchina che gli dedica “Spaccacuore” di Laura Pausini. Tocca a Francesca, che dopo aver attaccato Eleonora, si gioca le sue carte. Anche lei gli legge una lettera che la spinge alla commozione e gli regala un portachiavi con le sue chiavi di casa: si tratta di un cuore con la “E” e la “F” da dividere a metà. Si passa, poi, ad un video in cui la Del Taglia parla di Eugenio alla sorella e di una scena in cui si vede lei che libera il suo armadio per fare posto agli indumenti di Colombo.

FRANCESCA SI SENTE UN’ETERNA SECONDA – In ultimo, per decidere sull’esterna da fare, Eugenio è chiamato a scegliere tra due regali con il tronista che, dicendo di aver pensato molto ad Eleonora in settimana, sceglie il suo piumone. I due, dunque, vanno nella casetta dove si preparano per la notte e stendono il piumone con una loro foto stampata sopra. In studio, intanto, Francesca è in crisi, non vede Eugenio da quindici giorni e non sopporta l’idea che lui sia con Eleonora. La Del Taglia dichiara di sentirsi un’eterna seconda ed esprime le sue riserve sul fatto che possa essere lei la sua scelta. Maria De Filippi cerca di farle vedere il bicchiere mezzo pieno ma per lei non è facile trovare il lato positivo della situazione. Che ne pensate?

7 Comments

7 Comments

  1. Machiara

    21 marzo 2013 at 13:24

    Penso che sia arrivato il momento di lasciare Eugenio libero di dire chi sia la sua scelta…..Seguo da molto questa trasmissione, praticamente dagli esordi e mai come questa volta la redazione ha giocato così sporco…. Se non sanno come far proseguire il programma fino alla conclusione stagionale dello stesso, io suggerirei 2 o 3 puntate post scelta che sono le più belle!! <3 Eugenio <3 Ele <3 Ele <3 Eugenio

  2. mary

    21 marzo 2013 at 19:29

    mama mia! ma cosa dici? ragazza della sua eta deve farlo a casa sua o in discoteca. siamo parlando di televisione e di rispetto perche non c’e unpò di pudore. ognungno è libera di comportare come voglie a casa sua non in tv.

  3. Amy

    21 marzo 2013 at 20:26

    Eleonora & Eugenio sono la coppia migliore 🙂 Spero che Eugenio non scelga Francesca

    • mary

      21 marzo 2013 at 23:59

      forza ele….eleonora forever. meglio gatta morta che una senza vergona o pudore. sente cosa ha detto francesca a eugenio avete sentito? voglio fare amore con te. ma dove siamo in fiction o film a luce rosso? ci sono luogo privata per dire certe cosa o no? c’e chi la difende pure, perche sono come lei carnifice che non riesce a risistere. questi tipi di persone vanno da peggio a male.

  4. Machiara

    21 marzo 2013 at 21:18

    ma quando mai Ele ha sparlato di Francesca?? ha giudicato quello che ha visto e la cosa è ben diversa…..

  5. rosy

    22 marzo 2013 at 11:41

    Non sempre si arriva primi nella vita, cara Francesca, e molto dipende da come si gioca! Nello sport, come in tutti gli ambiti, alla fine vince sempre l’onestà!! Chi ha usato tattiche più o meno lecite e pulite, può avere un vantaggio iniziale ma il traguardo lo raggiunge sempre chi ha faticato e messo in gioco tutto se stesso!!

  6. silvia

    25 marzo 2013 at 10:02

    a me non piace per niente coppia eugenio e eleonora , pero non dureranno insieme???
    eleonora brutta antipatica sembra muta non dolce….. migliore una donna forte francesca bellissima …. belle tipo coppia fracy e eugenio 🙂

    eugenio muto e eleonora muta vai casa ciaoooo…………………………………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top