Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio si sbilancia con Francesca: sarà il padre dei suoi figli

eugenio-francesca-uomini-e-donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Eugenio Colombo è proprio innamorato perso di Francesca. Quest’oggi, le anticipazioni su Uomini e Donne ci conducono alla coppia Eugenio e Francesca, soprattutto in virtù delle ultimissime dichiarazioni rilasciate da Colombo al settimanale Vero. L’ex tronista di Uomini e Donne si lasciato andare a frasi davvero importanti e impegnative nei confronti della sua nuova fidanzata, facendoci immaginare davvero di aver trovato l’altra metà della mela. Cos’ha detto Eugenio di tanto eclatante nell’intervista? Tra le frasi che più ci hanno fatto riflettere c’è quella in cui dice di aver trovato la donna della sua vita grazie a Uomini e Donne e di voler essere non solo suo marito un giorno ma anche il padre dei suoi figli. A sentire Colombo, non sembra proprio che la storia tra lui e Francesca sia nata da poco più di un mese ma, anzi, ci fa presagire che i due stiano già insieme da anni. Invece, così non è ma questo non cambia i sentimenti forti e profondi che i due provano l’uno per l’altra.

EUGENIO E FRANCESCA PENSANO ALLE NOZZE – Dopo Uomini e Donne, Eugenio aveva già fatto sapere di essere molto innamorato ma queste ultime dichirazioni ci fanno capire ancor di più e meglio quanto lui ami la Del Taglia: “Prima di incontrare Francesca non mi era mai capitato che, all’inizio di una storia d’amore, pensassi di poter stare con quella donna per tutta la vita. Con lei, invece, è tutto diverso” – ha detto Eugenio che poi ha aggiunto – “Di conseguenza, già ci capita di pensare in grande. Se tra noi le cose continuassero ad andare così bene, sarebbe il massimo. Non potrei chiedere nulla di più“. E che ci dice a proposito del futuro? Come lo vede accanto a Francesca? “Credo che la realizzazione di una bella famiglia, di mettere al mondo dei figli, sia un pò il sogno di tutti“. Eugenio, dunque, stando così le cose, non vede l’ora di poter iniziare a vivere una vita accanto a Francesca, la ragazza che lo scorso 17 aprile è stata la sua scelta a Uomini e Donne. Il loro amore è forte, tuttavia, c’è un piccolo dettaglio che Eugenio vorrebbe risolvere al più presto.

EUGENIO SARA’ IL PADRE DEI SUOI FIGLI – Di cosa si tratta? L’ex tronista di Uomini e Donne si dice un pò restìo alla lontananza per questo spera che, nell’immediato, ci sia un cambiamento radicale da parte dell’uno o dell’altro: “Io non credo nelle storie a distanza e questi primi giorni vissuti assieme ci hanno aiutato a capire quanto stiamo bene insieme – ha esordito Eugenio parlando dell’argomento – “Per questo motivo, nel prossimo futuro, lei potrebbe trasferirsi da me a Cremona, visto che io qui ho il mio lavoro. Ma potrei trasferirmi anche io a Firenze se trovassi un lavoro lì. So che si tratta di una decisione importante ma l’idea di svegliarmi senza averla accanto, senza trascorrere la mattina a letto a coccolarci, non mi piace affatto“. Di questo passo, a quando le nozze?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top