Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio si chiarisce con Eleonora: Francesca sarà la sua scelta?

eugenio-colombo-francesca-eleonoraANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO – Questa pausa di Natale avrà aiutato Eugenio Colombo a schiarirsi le idee tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia? A leggere le anticipazioni di Uomini e Donne, il triangolo si fa sempre più intricato con Eugenio che cerca di barcamenarsi alla meglio tra Francesca ed Eleonora, cosa che, adesso tra provocando la sofferenza e l’ira della Mandaliti. Prima delle feste, avevamo lasciato Eugenio molto vicino ad Eleonora, mentre avevamo visto una Francesca molto agguerrita nei suoi confronti, decisa a fargliela pagare per averla trascurata negli ultimi tempi. La sua arma di rivalsa ha avuto anche un nome, Andrea Offredi, che l’ha invitata in esterna per ben due volte, dando vita a degli appuntamenti molto carini. Evidentemente, l’intento delle toscana era solo quello di far ingelosire Eugenio, spostando la sua attenzione sulla sua persona e, complice una stranissima segnalazione capitata ad Eleonora, ecco che la bella Francesca sembra essere riuscita nel suo scopo. La puntata registrata ieri, almeno, ci rivela importanti novità in proposito.

EUGENIO COLOMBO ELEONORA MANDALITI CHIARIMENTO – Stando alle anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne, Eugenio sarebbe andato a Firenze per fare una sorpresa a Francesca. Colombo telefona alla sua corteggiatrice spiegandole che sta per arrivare in città e chiedendole di uscire con lui per un aperitivo. Francesca, che sembra davvero al settimo cielo, non sta nelle pelle di vedere Eugenio e va a prenderlo alla stazione. L’esterna, secondo alcune fonti, è davvero molto romantica con i due che poi vanno a fare una passeggiata a Ponte Vecchio, una location che fa sbocciare un bacio romantico e appassionato tra i due. L’atmosfera è suggestiva e l’attrazione fisica tra i due pare essere alle stelle. E Eleonora che fine ha fatto? L’esterna tra lei e Eugenio è una sorta di chiarimento in cui le dice che non crede alla segnalazione che è arrivata in studio su di lei e continua a rassicurarla sul fatto che si fida di lei, accordandola con coccole e carezze. In studio, però, guardando l’esterna con Francesca, Eleonora si irrita parecchio e minaccia di lasciare Uomini e Donne (sarebbe la seconda dietro Diego Ciaramella) perchè convinta che sarà Francesca la sua scelta.

EUGENIO COLOMBO FRANCESCA DEL TAGLIA – Nel frattempo, Francesca è uscita in esterna anche con Andrea Offredi ma pare che quest’appuntamento sia stato molto amichevole con la Del Taglia che l’ha ringraziato per esserle stato vicino in un momento così difficile per lei. Francesca ha spiegato al modello di essere esclusivamente interessata ad Eugenio e di voler solo lui al suo fianco. E Eugenio cosa ne pensa? Il suo comportamento è alquanto ambiguo e francamente non ci sembra essere molto sicuro di quello che vuole. E’ vero che è normale che bisogna arrivare ad una scelta con almeno due corteggiatrici ma il suo atteggiamento è davvero difficile da comprendere. Aveva detto che non avrebbe più baciato Francesca durante l’ultima puntata andata in onda e allora perchè è venuto meno alla sua promessa? E’ davvero così forte l’attrazione che lo lega a lei? Inoltre, nella videochat che Eugenio fece per i fans disse che la sua giornata ideale, nel suo immaginario, terminava con un aperitivo e una passeggiata con la sua fidanzata, praticamente le cose che ha organizzato per Francesca. Dunque, i giochi sono fatti?

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top