Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio sempre più innamorato di Francesca: il fratello Vincenzo seguirà le sue orme?

Uomini e Donne Eugenio Colombo sempre più innamorato di Francesca Del Taglia

Uomini e Donne non va mai in vacanza e noi di Gossip e Tv con lui. Tra meno di un mese, infatti, tornerà in onda Uomini e Donne con la nuova stagione ma prima è ancora tempo di concentrarci sulle coppie che si sono formate nella scorsa stagione di Uomini e Donne. In particolare, quest’oggi vogliamo dedicarsi ad Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, l’unica coppia della passata edizione di Uomini e Donne che ancora resiste. Passano i mesi ma Eugenio e Francesca sono sempre più innamorati e uniti. I due stanno trascorrendo le vacanze in Sardegna da dove cercano d’informare i loro fans sulle loro ferie attraverso foto postate sulle loro fanpage. Felici e innamorati, Eugenio e Francesca si preparano a partecipare alla puntate delle coppie di Uomini e Donne con Eugenio Colombo pronto ad insegnare al fratello Vincenzo il modo per trovare l’amore all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Vincenzo Colombo seguirà le orme del fratello Eugenio?

Tra i tanti nomi che vengono accostati al trono blu della prossima stagione di Uomini e Donne, c’è anche quello di Vincenzo Colombo, fratello di Eugenio che ha attirato le attenzioni di Maria De Filippi e del pubblico di Uomini e Donne durante la scelta del fratello. Il successo di Eugenio Colombo, infatti, ha lambito anche il fratello Vincenzo per il quale, su Facebook, è nata la prima fanpage ufficiale che attualmente conta più di 8milan fans. I casting per la scelta dei nuovi tronisti di Uomini e Donne non sono ancora finiti e tra questi potrebbe spuntarla proprio Vincenzo Colombo che può contare sullo sponsor di Eugenio e Francesca oltre che sul sostegno dei fans che sul web stanno facendo il tifo per lui affinché riesca a conquistare il trono blu di Uomini e Donne.

Sarà Vincenzo Colombo il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Insomma, un po’ come successe con Stefano Monte, Vincenzo Colombo è il prescelto del pubblico per sedere sul trono di Uomini e Donne della prossima stagione. Chissà, però, se Maria De Filippi sarà della stessa opinione. Senza dubbio, la padrona di casa ha sempre ammirato Eugenio Colombo per la sua semplicità e la sua spontaneità e nel giorno della sua scelta non ha potuto non notare la prestanza fisica del fratello Vincenzo. Da qui a sceglierlo come nuovo tronista, però, il passo non è breve. In ogni caso, tra poche settimane, il nome del nuovo tronista di Uomini e Donne verrà svelato.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top