Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio segue il suo cuore tra Francesca ed Eleonora: domani la scelta

eugenio-colombo-francesca-eleonoraANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO SCEGLIE DOMANI – Tra le anticipazioni di Uomini e Donne, quest’oggi, vi forniamo una bomba, un’indiscrezione che sta prendendo piede sul web. Dopo avervi parlato di Claudia ed Andrea, che ricordano la storia tra Paola Frizziero e Salvatore Angelucci, ecco che ci dedichiamo esclusivamente al trono di Eugenio Colombo. Come tutti ormai saprete, ormai, il percorso di Eugenio a Uomini e Donne sta giungendo al capolinea con Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti che aspettano soltanto che il tronista effettui la sua scelta. Dalle anticipazioni, oggi, ci accorgiamo che la sua decisione potrebbe arrivare prima del previsto: infatti, domani, è prevista una nuova registrazione del trono blu e da una delle pagine Facebook dedicate ad Eugenio si legge che ci sono moltissime probabilità che Colombo faccia la sua scelta. In realtà, la cosa pare quasi una certezza ma noi ci manteniamo cauti per non incappare in delusioni.

EUGENIO TRA FRANCESCA ED ELEONORA – Oggi e domani, quindi, nell’attesa di scoprire le anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne, faremo un pò il punto della situazione su Eugenio che, dunque, pare aver risolto il suo conflitto ed essere arrivato ad una decisione. Fino ad ora, il tronista era stato sempre indeciso tra corpo e mente: con Francesca, infatti, è sempre stata palese l’attrazione fisica e il fatto che gli piacesse molto dal punto di vista estetico con l’affinità mentale da alimentare nel corso del tempo; con Eleonora, al contrario, Eugenio ha sempre mostrato una forte intesa e di trovarsi perfettamente a suo agio a livello mentale. Nel corso, poi, dell’ultima esterna andata in onda a Uomini e Donne, abbiamo anche visto che Colombo ha detto di apprezzarla molto anche da un punto di vista fisico, dicendole di vederla sempre più bella. Che sia questo il tassello che gli mancava per arrivare ad una scelta serena? Già qualche settimana fa, Eugenio aveva confidato alla redazione e al pubblico che prima del ritorno di Francesca era intenzionato a scegliere la Mandaliti perchè la vedeva come la donna adatta a lui. Adesso, alla luce, di questi nuovi indizi, Colombo ribadirà la sua idea o ci spiazzerà preferendo Francesca?

EUGENIO COLOMBO SCELTA – La situazione di questo triangolo ormai è arrivata agli sgoccioli con nessuno dei tre protagonisti che sembra essere a suo agio nei propri panni: Eugenio ha dichiarato di non vedere l’ora di uscire da Uomini e Donne con la sua fidanzata e Francesca e Eleonora non sembrano più reggere alle costanti effeussioni che l’uomo dei loro sogni continua a dedicare all’altra. Le due sono arrivate ad un punto di non ritorno e sperano che Eugenio metta fine a quest’attesa il prima possibile, nella consapevolezza che ci sarà colei che gioirà e l’altra che, invece, rimarrà delusa e amareggiata. Eugenio avrà messo ordine nei suoi pensieri? Tra corpo e mente è riuscito a far parlare il suo cuore e a seguire i suoi sentimenti? Lo scopriremo domani, oppure, come sempre, vivendo!

3 Comments

3 Comments

  1. Maria Paola

    25 marzo 2013 at 13:44

    mi raccomando Eugenio scegli con il cuore
    la tua donna è Francesca mi raccomando scegli con il cuore
    prima fai entrare Eleonora che dice di no è dopo Francesca De Taglia

    • alessia

      25 marzo 2013 at 23:07

      giusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top