Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio rassicura Francesca: è gelosa di Lory Del Santo?

eugenio-francesca-uedANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Soltanto ieri, vi abbiamo parlato delle splendide parole che Eugenio Colombo ha spesso su Francesca Del Taglia e la sua famiglia. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci parlano degli Eufran e di quanto i due ragazzi siano felici al momento. La recente intervista che la coppia ha rilasciato al settimanale Di Più è stata molto apprezzata dai fans che hanno avuto modo di scoprire nuovi retroscena della relazione tra i due Colombelli. Eugenio ha detto di essere arrivato a Uomini e Donne dopo una forte delusione d’amore con l’intento di trovare la persona della sua vita, una donna che potesse stargli accanto per lungo tempo. E a giudicare dalla felicità che si sprigiona dai loro occhi pensiamo ci sia proprio riuscito. Il suo prossimo impegno con Lory Del Santo rischia di creare qualche tensione nella coppia?

FRANCESCA GELOSA DI LORY DEL SANTO? – Eugenio ci tiene subito a sottolineare che Francesca non ha nulla da temere e che, fin dal primo momento di conoscenza a Uomini e Donne, per lui esiste soltanto la Del Taglia. Tuttavia è risaputo che la Del Santo abbia un certo debole per gli uomini giovani, belli e aitanti come Eugenio: “Qualche settimana fa, sono stato contattato da Lory Del Santo. Mi aveva visto a Uomini e Donne e voleva conoscermi per farmi fare un provino per il suo primo film da regista. Io non ho mai studiato recitazione, ma per curiosità ho voluto tentare” – ha spiegato Colombo che poi ha aggiunto – “Ho dovuto imparare a memoria alcune battute e girare una scena con Lory Del Santo, che recita anche nel suo film, nella quale ero un suo spasimante. Devo essere stato convincente perché, dopo qualche giorno, sono stato preso per il ruolo del fidanzato della protagonista, una giovane attrice”. E Francesca come ha preso il suo nuovo impegno nello spettacolo? E’ preoccupata per la vicinanza del compagno a Lory Del Santo? “Sappi che io tengo d’occhio” – gli ha fatto subito sapere la Del Taglia che non ha mai fatto mistero della sua gelosia. Un caratteristica che, però, ha in comune con il fidanzato a quanto pare.

ANDREA E CLAUDIA OGGI BRINDANO!! A COSA?

EUGENIO RASSICURA FRANCESCA – Malgrado il video di presentazione a Uomini e Donne, dove Eugenio aveva dichiarato di non essere geloso di natura, pare, invece che, nei fatti, Colombo non abbia mantenuto i suoi propositi: “Si, sono troppo geloso del mio amore. Purtroppo è più forte di me. Ma  non è una gelosia che rovina il rapporto, è costruttiva. Francesca non mi dà motivo di esserlo, è che sono geloso di mio. Quando vedo qualcuno che ci prova con lei o che vorrebbe fare lo stupido, a me dà molto fastidio. Prima non mi era mai capitato“- ha detto qualche giorno fa a SaraM del blog Chic e Choc. La gelosia è parte integrante del loro rapporto e a vedere come sono felici, pare proprio fare bene ad Eugenio e Francesca!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top