Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio raggiunge Francesca: coccole e tenerezze a Firenze

eugenio-colombo-francesca-del-taglia-firenzeANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi sono davvero incredibili. Soltanto ieri abbiamo visto la puntata del trono blu di Uomini e Donne e oggi già ci troviamo a darvi un’anticipazione succulenta circa l’ultimissima esterna che Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno girato a Firenze. Stando ad alcune foto inedite arrivate al forum del vicolodellenews, Eugenio avrebbe raggiunto Francesca a Firenze, la location della loro ultima esterna, quella che verrà mandata in onda il prossimo mercoledì pomeriggio, quando negli studi Elios si registrerà una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne. Dalle immagini vediamo una forte complicità tra Eugenio e Francesca, i quali, seduti su un muretto, si lasciano andare a coccole ed effusioni che si percepiscono già dalle foto, senza neanche dover vedere il video. Colombo, alla fine si lascerà andare alla passione e sceglierà Francesca Del Taglia?

EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA ESTERNA A FIRENZE – Secondo Karina Cascella, il trono di Eugenio a Uomini e Donne andrà a finire proprio in questo modo. Secondo l’opinionista, che ieri ha festeggiato il quarantesimo compleanno dell’amico Gianni Sperti, Eugenio non potrà ignorare il forte trasporto che lo lega a Francesca e concluderà il suo percorso televisivo scegliendo lei come sua fidanzata. E allora perchè avrebbe scelto Eleonora per l’esterna nella puntata che abbiamo visto in onda ieri? Francesca era stata chiara nel leggere la sua lettera ad Eugenio e nel mostragli i suoi video: per lei era molto importante essere scelta per l’esterna perchè avrebbe significato venire prima di Eleonora nei pensieri di Colombo. Eugenio, invece, pur sapendo di darle una grande delusione, ha preferito uscire con la Mandaliti. Secondo Karina, il gesto del tronista sarebbe da vedere nell’ottica del “contentino“, una piccola dimostrazione di stima e di affetto nei confronti di Eleonora per poi scegliere Francesca come sua fidanzata. Voi che ne pensate? Francamente, crediamo che Eugenio non sia così stratega da decidere le sue mosse in base ad una futura scelta e che abbia semplicemente fatto la sua scelta sull’onda delle emozioni del momento, senza contare che il fatto di aver sempre messo Eleonora al primo posto nel suo trono è tutt’altro che una semplice supposizione.

FRANCESCA E EUGENIO SI COCCOLANO A FIRENZE – Eugenio, a differenza di ciò che ha fatto per Francesca, ha sempre dato moltissime dimostrazioni ad Eleonora. Non dimentichiamoci che quando Francesca è andata via da Uomini e Donne non ha mosso un dito per andare a riprenderla mentre per Eleonora ha fatto ben due tentativi, andandola a svegliare nel cuore della notte per chiarire con lei e parlarle apertamente. Ora cosa dobbiamo pensare in merito alla sua scelta? C’è da dire che sul web, rispetto a qualche settimana fa in cui era più attesa la scelta di Eugenio, adesso si respira un clima di rassegnazione dovuto, probabilmente, alla convinzione che Colombo non abbia alcuna intenzione di lasciare il suo trono prima del tempo e che preferisca godersi ogni attimo da tronista di Uomini e Donne. L’ultima esterna girata con Francesca a Firenze potrebbe aiutarlo a prendere una decisione in tempi brevi e mettere fine a quest’agonia?

3 Comments

3 Comments

  1. Maria Paola

    13 aprile 2013 at 14:31

    io dico di si

  2. alfonsina

    17 aprile 2013 at 13:21

    eugenio devi scegliere francesca siete bellissimi insieme mi fate sempre emozionare…. <3<3<3

  3. rosa

    27 aprile 2013 at 15:10

    scegliera francesca a me non mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top