Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio: “Per amore di Francesca ho rinunciato al film”

eugenio-francesca-costume1ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Alla fine è stato costretto a prendere una decisione. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci parlano di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Dopo avervi raccontato del brutto scherzo che Andrea ha fatto a Claudia per il giorno del loro secondo mesiversario, parliamo ora di una coppia che non si separa mai e che prende ogni decisione mettendo il bene della loro storia d’amore al primo posto. Dopo la scelta di Eugenio a Uomini e Donne, lui e Francesca non si sono mai separati per più di ventiquattr’ore, affrontando insieme la quotidianità e ogni attimo libero da impegni di lavoro. Ciò che avrebbe potuto separarli nelle prossime settimane, poi, è stato già scongiurato. Ieri pomeriggio, la coppia è stata ospite della trasmissione di Radio Manà Manà, “Non succederà più“, dove ha raccontato qual è l’ultima novità. Eugenio non farà più il film con Lory Del Santo. Come mai?

EUGENIO RINUNCIA AL FILM CON LORY DEL SANTO – Dopo Uomini e Donne, questa era stata la prima vera proposta di lavoro per Eugenio che si sarebbe dovuto cimentare con la recitazione. Al settimanale Di Più, così come vi avevamo fatto sapere qui ieri, aveva confidato il suo entusiasmo circa questo nuovo progetto professionale che aveva deciso di accettare con gioia: “Qualche settimana fa, sono stato contattato da Lory Del Santo. Mi aveva visto a Uomini e Donne e voleva conoscermi per farmi fare un provino per il suo primo film da regista. Io non ho mai studiato recitazione, ma per curiosità ho voluto tentare. Ho dovuto imparare a memoria alcune battute e girare una scena con Lory Del Santo, che recita anche nel suo film, nella quale ero un suo spasimante. Devo essere stato convincente perché, dopo qualche giorno, sono stato preso per il ruolo del fidanzato della protagonista, una giovane attrice”. Naturalmente, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva parlato anche della gelosia di Francesca che l’aveva già avvertito di comportarsi bene durante le riprese con la Del Santo e le altre ragazze del cast. Pare proprio che la Del Taglia non abbia alcun motivo di preoccuparsi adesso, dopo l’ultimissima rivelazione fatta da Eugenio in radio.

EUGENIO INNAMORATO DI FRANCESCA – L’operaio ha annunciato di aver rinunciato al film per amore di Francesca e dice di aver compreso che, con tutta probabilità, questa produzione non l’avrebbe portato da nessuna parte. E’ risaputo che Lory Del Santo, infatti, sia molto interessata ai ragazzi belli e atletici come Eugenio ed è altrettanto comprensibile che i fans della coppia e la stessa toscana non siano stati propriamente felici all’idea della vicinanza tra Eugenio e Lory. Colombo, poi, ha ammesso di voler rimanere vicino a Francesca il più a lungo possibile visto il periodo che sta attraversando dopo l’intervento alla mano. La coppia, che si è fidanzata a Uomini e Donne lo scorso 17 aprile, pensa già al matrimonio e ai figli e non fa mistero di cercare già la casa in cui costruire un avvenire felice come famiglia unita e solida!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top