Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio indossa il bracciale di Francesca: Eleonora si consola con un gelato

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO – Le anticipazioni riguardo a Uomini e Donne oggi ci portano al trono blu visto che nel pomeriggio si registrerà una nuova puntata. Dopo esserci dedicati ad Andrea e Claudia nel nostro precedente articolo, ecco che in questo spazio ci occuperemo interamente di Eugenio Colombo diviso tra Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti. La scelta di Eugenio a Uomini e Donne potrebbe essere più vicina di quanto ci si aspetti e, addirittura, già oggi pomeriggio potremmo saperne di più in merito. In fondo, Colombo, nell’ultima registrazione e nelle sue esterne con le corteggiatrici ha già portato la conoscenza su un livello più alto, spostandolo su un piano più intimo e personale: Eleonora gli ha raccontato particolari della sua precedente relazione, spiegandogli di essere stata già molto ferita in passato dal padre di sua figlia, mentre Francesca si è aperta con lui dicendogli di essere stanca di venire considerata da tutti come una ragazza superficiale e viziata; lo stesso, poi, Eugenio ha confidato ad entrambe le difficoltà incontrate nella sua adolescenza piena di responsabilità.

EUGENIO COLOMBO DIVISO TRA ELEONORA E FRANCESCA – Dunque, questo pomeriggio, ci potrebbe essere la scelta ma è chiaro che, per noi, che domani mattina ci ritroveremo indietro di ben tre puntate di Uomini e Donne non è facile tenere le fila del discorso tra puntate andate già in onda e semplici registrazioni delle quali conosciamo soltanto le anticipazioni. Nel corso dell’ultima puntata vista in tv, abbiamo assistito al ritiro di Eleonora che deciso di lasciare il programma e, soprattutto, Eugenio a Francesca: trovandolo un uomo incoerente e poco affidabile, ha preferito fare un passo indietro e toglierlo dalla confusione in cui è piombato. Dopo aver visto l’esterna di Colombo che ha portato Francesca al cinema per mostrarle i loro best moment e il film dal quale poter far ripartire la loro conoscenza, poi, la Mandaliti, appoggiata dal pubblico parlante e dagli opinionisti tutti, non ha avuto proprio alcun dubbio circa la sua decisione di abbandonare. Se avesse notato, inoltre, che Eugenio in puntata indossava anche il bracciale che gli aveva regalato Francesca, crediamo, forse, non sarebbe neanche più tornata a Uomini e Donne, malgrado i due tentativi da parte di lui di sorprenderla  e per pregarla di rientrare in trasmissione.

ELEONORA ASPETTA LA SCELTA CON UN GELATO – Intanto, sale l’attesa per scoprire qualcosa in più circa la scelta di Eugenio con Francesca ed Eleonora che cercano di ingannare il tempo per non pensare troppo a quest’evento. La Del Taglia ha deciso di tornare alle origini, stravolgendo di nuovo il suo look. Come nelle prime settimane di conoscenza con Colombo, la toscana ha scelto di tornare bionda, abbandonando il castano su cui aveva optato, forse, per colpire Andrea nel periodo di frequentazione con lui. E Eleonora? La Mandaliti ci sembra abbia voglia di tenerezza: l’abbiamo già vista sabato sera mentre, approfittando di un’uscita di shopping con la sua bambina Penelope, abbracciava un’enorme orso di peluche e ora ce la ritroviamo a mangiare un gelato. Proprio ieri pomeriggio, sulla sua pagina ufficiale di Facebook è apparsa una sua nuova foto con un cono gelato in mano. Starà ingannando l’attesa per la scelta di Eugenio cercando affetto e consolazione in questi antichi simboli di tenerezza?

1 Comment

1 Comment

  1. Francesca

    6 marzo 2013 at 00:44

    Vogliamo più puntate del trono blu e meno del trono over è noiosissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top