Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio Francesca Eleonora: l’amore è questione di profumo

eugenio colombo eleonoraANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO – Il trono blu di Uomini e Donne ci sta appassionando molto con il triangolo tra Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti. La situazione tra Eugenio e Francesca sta diventando molto complicata da quando tra di loro si è messo in mezzo Andrea Offredi, mentre tra Eugenio ed Eleonora le cose sembravano procedere a meraviglia fino a quando la redazione e Maria De Filippi non hanno deciso di dare credito ad una segnalazione che ci risulta molto strana nel suo genere. In un nostro recente articolo vi abbiamo spiegato quali sono, secondo noi, le stranezze della segnalazione su Eleonora, senza contare che a Uomini e Donne non era mai successo di mandare in onda un’accusa contro un tronista o una corteggiatrice senza prove e facendo affidamento su un racconto confuso e poco convincente. Nonostante Eugenio abbia deciso di non credere alle parole della donna che ha chiamato per fornire la sua testimonianza, durante la puntata, da quel momento in poi, non ha fatto altro che dare le sue attenzioni a Francesca che, nel frattempo era uscita in esterna con Andrea.

UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Per loro si trattava della seconda volta che si vedevano fuori dallo studio e hanno mostrato di sentirsi molto a loro agio insieme. Francesca, poi, usando tutti i mezzi di cui disponiamo noi donne, non ha fatto altro che cercare in ogni parola e in ogni gesto, l’occasione giusta per far ingelosire Eugenio e provocargli una reazione. La Del Taglia, alla fine, può dirsi soddisfatta del proprio comportamento perchè ha innescato in Eugenio tutti gli atteggiamenti che voleva vedere. Complice la segnalazione su Eleonora appena giunta in studio, ecco che Colombo ha deciso alzare la mano e chiedere alla conduttrice di poter fare un ballo con Francesca, desiderio che nelle ultime tre puntate non aveva mai manifestato. Come mai? Intanto da fedeli e attenti telespettatori quali siamo, abbiamo notato un particolare nelle ultime due puntate su cui potrebbero giocarsi gli equilibri del triangolo e dell’eventuale rettangolo vista l’entrata in scena di Andrea che, in effetti, non si sa poi quanto sia realmente interessato alla toscana.

UOMINI E DONNE EUGENIO E ELEONORA – Nella prima uscita tra Francesca ed Andrea, la ragazza ci tiene a sottolineare il buon profumo di Offredi. Come i più attenti avranno notato, nella messa in onda dell’esterna, nello spazio di sotto dedicato ad Eugenio che guarda l’andamento del loro appuntamento, l’operaio ripete più volte meravigliato il complimento che Francesca ha riservato ad Andrea, quasi come se non ci potesse credere. La puntata finisce, Eugenio decide di uscire con la sola Eleonora con la quale sceglie di fare l’albero di Natale insieme. Con la scusa del Natale alle porte, ne approfitta per farle un regalo. Tra i miliardi di oggetti che ci sono nel mondo cosa le avrà regalato? Il suo profumo in modo che spruzzandolo a casa potrà sempre ricordarsi di lui e fare finta che lui sia accanto a lei. Anche nel prosieguo dell’esterna non fa altro che chiederle se è contenta del dono ricevuto e che per lui ha una grande importanza. Questo regalo era destinato realmente ad Eleonora o stato usato per scagliare una frecciatina a Francesca e al suo commento sull’odore di Andrea?

2 Comments

2 Comments

  1. ROSSELLA

    17 dicembre 2012 at 01:47

    Eleonora è sincera! Eugenio è innamorato pazzo checchè ne dicano le sciocche Carina e Tina!
    Francesca è sgarbatella, e sono sicura che Andrea è stato comprato per organizzare l’esterna con lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top