Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio, Francesca e i figli: le confessioni di una coppia innamorata

eugenio-e-francesca3Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca

Dopo avervi svelato i piani di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez per questo weekend, rovinato da una situazione inaspettata, ecco che le anticipazioni di Uomini e Donne ci portano ad occuparci di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. E’ sempre un piacere per noi poter parlare di una coppia felice, di una coppia la cui situazione amorosa non fa che attirare l’invidia di quanti, invece, non stanno vivendo un sentimento così forte come il loro. Eugenio e Francesca che, dopo la scelta a Uomini e Donne, sono sempre più innamorati, hanno affidato i loro pensieri al forum del vicolodellenews, a cui hanno rilasciato una bella intervista esclusiva. Entrambi hanno ripercorso la loro avventura a Uomini e Donne, parlando dei loro momenti più significativi: le gioie, i dolori, le gelosie e le ripicche sono state all’ordine del giorno ma, ogni rapporto che si rispetti, si sa, non è bello se non è litigarello. L’importante è che, da quel 17 aprile, le cose tra loro procedono sempre meglio con la coppia che fa progetti seri e importanti per il futuro. In primis, pensando ad un figlio.

Eugenio e Francesca parlano di figli

Uno degli ultimi eventi a cui Eugenio e Francesca hanno partecipato è stata la fiera “Ti Sposo“, di cui, attraverso questo video, vi abbiamo parlato qui: “Eravamo molto emozionati entrambi come è giusto che sia, dal momento che siamo molto innamorati ma credo che la più emozionata fosse la mia dolce Fra! E’ così, Francy?” – chiede Colombo ricordando quella giornata – “Eh sì, anche perchè ogni donna sotto sotto sogna l’abito bianco e di sposare il proprio principe azzurro“. In effetti, come più volte è stato detto, la Del Taglia, al momento, aspetta solo che le venga fatta la proposta in via ufficiale prima di partire con i preparativi di nozze. Nonostante la volontà di formare una famiglia il prima possibile, però, la coppia di Uomini e Donne, non nasconde le difficoltà logistiche che sta vivendo in questo periodo. Vi ricordate del famoso trasferimento che Eugenio e Francesca avrebbero dovuto fare a settembre? Ebbene, la notizia è che siamo quasi a novembre e della loro vita a Verona ancora non si sa nulla con precisione: “Non ci siamo ancora trasferiti nella nostra nuova casetta in provincia di Verona. Diciamo che dopo aver convissuto a casa mia a Cremona ora ci siamo trasferiti momentaneamente nella casa di famiglia a Firenze della mia fidanzata“.

Eugenio e Francesca si confessano

La coppia ha svelato di essere molto ansiosa di poter iniziare a pianificare un’intera vita insieme e che ogni giorno per loro è una scoperta. Più passa il tempo e più, Eugenio e Francesca si dicono innamorati e felici, svelando che il segreto della loro gioia non è fare grandi cose insieme ma vivere semplicemente la quotidianità, la vita normale. Quanto alla questione “gravidanza“, i due non si sbilanciano anche se Colombo, parlando del futuro, si lascia scappare il suo sogno: ” Tra dieci anni ci vediamo sposati e con dei bei bambini e soprattutto sempre più uniti e innamorati“. L’annuncio è vicino?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top