Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio festeggia con Francesca: un compleanno con sorpresa

eugenio-colomboAnticipazioni Uomini e Donne, Eugenio festeggia il compleanno

Dopo avervi parlato di un compleanno di una celebre vip che oggi compie gli anni, ci dedichiamo alla anticipazioni di Uomini e Donne, parlandovi di un altro compleanno speciale. Questa volta tocca ad Eugenio Colombo festeggiare il suo ventisettesimo compleanno, un giorno che, a differenza delle altre volte, assume un significato davvero diverso e profondo. Accanto a lui, infatti, ci sarà Francesca Del Taglia, la ragazza che, con la sua energia, bellezza e passione l’ha saputo conquistare esterna dopo esterna nell’ultima stagione di Uomini e Donne. Eugenio e Francesca hanno celebrato da poco i tre mesi d’amore insieme e si avviano per raggiungere i quattro con grande trasporto il prossimo 17 agosto. Ma prima di pensare al mesiversario, c’è un compleanno ancora tutto da vivere. La domanda che più ci assilla al momento è quella relativa al regalo che Francesca gli farà: cosa può escogitare di tanto meraviglioso che non le sia già venuto in mente durante il trono vissuto a Uomini e Donne? “Eugenio si meriterebbe davvero la luna. I vestiti sono un regalo banale e poi ne è pieno. Mi piaceva fargli una cosa che rimanesse. A questa domanda vi risponderò dopo il 30” – ha detto qualche giorno fa a Chic o Choc.

Eugenio e Francesca insieme per il compleanno di lui

Dunque, nell’arco della giornata o al massimo domani dovremmo già sapere cosa ha ricevuto Eugenio per il suo compleanno. Intanto, la sua vita non potrebbe essere più ricca e bella di così: la storia con Francesca, nata grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, lo sta rendendo la persona più felice del mondo e anche la stessa toscana, di recente, ha detto di sentirsi davvero molto cambiata dallo scorso mese di settembre (leggete qui). L’unica questione in sospeso, poi, l’ha svelata nel corso della sua intervista per gli speciali di EvaTremila quando, a proposito del mancato film con Lory Del Santo, ha rivelato: “Niente film per me e mi dispiace tantissimo. Ho accettato immediatamente perché ritenevo interessante il progetto di Lory Del Santo. Poi però, proprio il giorno in cui avrei dovuto cominciare le riprese del film la mia fidanzata, Francesca Del Taglia, ha dovuto subire un delicato intervento alla mano. E così, io, da bravo fidanzato accorto quale sono, ho disdetto il mio impegno per starle accanto“. Dunque, è l’amore ad averlo spinto a rinunciare ad iniziare un percorso per diventare attore.

PESANTI ACCUSE DELLA FAMIGLIA DI CLAUDIA AD ANDREA: COME HA RISPOSTO LUI?

Qual è il regalo di Francesca ad Eugenio?

La sua scelta, tuttavia, non è stata vissuta come un problema da Eugenio che, invece, è parso molto felice di poter rimanere affianco a Francesca, per supportarla nei postumi dell’intervento alla mano: “Sono contento della mia scelta, perché ci amiamo tantissimo, in modo pulito sebbene assai passionale. Ridiamo molto e ci divertiamo tanto insieme. Lei è sempre con me, nella mia casa a Cremona; ora però abbiamo trovato una casa insieme e in qualche modo facciamo le prove del matrimonio. Pensiamo anche a diventare genitori, tanto che stiamo già facendo le prove dei nomi!”. Tutto è pronto per la convivenza, allora!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top