Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio fa una promessa a Francesca: “Non smetterò mai di credere in noi”

eugenio-francesca-promessa

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Quando l’amore trionfa c’è sempre da essere contenti. Tra le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, vogliamo parlarvi di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La coppia di fidanzati sarà questo pomeriggio ancora sui nostri teleschermi visto che saranno gli ospiti tanto attesi della scelta di Andrea a Uomini e Donne. Oggi 17 maggio 2013, Eugenio e Francesca festeggiano il loro primo mese di fidanzamento, una data molto importante per la coppia che, di certo, non vuole far passare inosservata questa ricorrenza. Qualche minuto fa, è stato Eugenio a ribadire i suoi sentimenti forti e profondi alla sua fidanzata dalla quale non si riesce più a separare dopo Uomini e Donne. Cosa le avrà detto? La sua dichiarazione d’amore è tutta sulla pagina ufficiale di Facebook dell’ex tronista, il quale, oltre a confermarsi innamoratissimo della Del Taglia, sua scelta a Uomini e Donne, si è sentito di farle una promessa.

EUGENIO FA UNA PROMESSA A FRANCESCA – Il messaggio che Eugenio ha mandato a Francesca è uno dei più belli letti dopo la sua scelta a Uomini e Donne e lascia trasparire tutta la sua felicità per il momento magico che sta vivendo: “È passato solo un mese ma un mese senza mai allontanarci …mi sembra di conoscerti da una vita, sei speciale per me piccola…resta così come sei che sei perfetta!!! W l’amore… non smetterò mai di credere in noi!” – ha fatto sapere ai tanti fans che sciolgono ogniqualvolta Colombo posta dei simili messaggi. Le sue sostenitrici lo adorano e sono letteralmente innamorate del suo modo di fare e delle splendide parole che, in ogni occasione, spende per la sua fidanzata. Dopo la recente intervista che la coppia ha rilasciato al settimanale Visto, ecco che l’entusiasmo di tutti coloro che hanno amato fin dalle prime esterne a Uomini e Donne la coppia formata da Eugenio e Francesca , è arrivato addirittura alle stelle. I progetti dei due Colombini stanno contagiando tutti e nelle rispettive pagine ufficiali dei due diretti interessati hanno finito col mietere ancora più fans, sempre sensibili alle grandi storie d’amore. Ma è vero che Eugenio e Francesca vogliono sposarsi? A quanto pare sembra proprio che sia Colombo quello tra i due a volersi accasare il prima possibile con la sua bella!

EUGENIO E FRANCESCA PRIMO MESE D’AMORE – Le ultime dichiarazioni di Eugenio parlano chiaro e rivelano tutto il suo amore per Francesca che, giorno dopo giorno, ha saputo conquistarlo a Uomini e Donne:  “Lo sogno e non mi vergogno a dirlo con il registratore acceso. E’ tutto bellissimo e io sono sempre più convinto di aver fatto la migliore scelta possibile. Se avessi saputo che con lei sarei stato così bene, l’avrei scelta prima“. La coppia ha rivelato anche di volere dei figli e di pensare addirittura ai nomi che avranno un giorno. Eugenio e Francesca non stanno correndo un pò troppo? In effetti, il loro fidanzamento dura da solo circa un mese però è normale, quando si sta bene con un’altra persona, sognare in grande soprattutto in virtù di un amore vero e sincero come il loro!

QUI TUTTE LE IMMAGINI PIU’ BELLE DEL TRONO DI ANDREA!!! NON PERDETEVELE!!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top